Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona il box in alto "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

martedì 22 novembre 2011

MESSAGGIO IMPORTANTE A TUTTI I LETTORI

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E PER RAGIONI DI SICUREZZA, CAMBIA IL SISTEMA DI INVIO TESINE A DOMICILIO

Caro lettore, per questioni organizzative e di tempo non potrò più inviare i miei articoli in formato word o PDF singolarmente come ho fatto in passato.
Il numero di indirizzi mail è schizzato a livelli notevoli, per cui l’invio della posta mi stava prendendo un paio di ore al giorno se non di più.
Tutto tempo prezioso che potrò impiegare rispondendo meglio e di più ai messaggi che mi vorrete inviare.
Ovvio che dal blog chiunque può continuare a scaricare gratuitamente le tesine ivi pubblicate, col semplice metodo del copia e incolla (chi non ce la fa, si faccia insegnare).

A tutti coloro che desiderano iscriversi alla mia newsletter, oppure desiderano continuare a ricevere le mie tesine, direttamente sul loro computer, chiedo di procedere con le seguenti facili e semplici istruzioni.

COME FARE PER RICEVERE TUTTE LE NUOVE TESINE SUL VOSTRO COMPUTER

  1. Per prima cosa iscrivetevi alla newsletter di backup di Valdo Vaccaro cliccando qui: www.adiva.eu/valdo-vaccaro/ (oppure usando il box che trovate alla vostra destra Iscriviti alla newsletter BACK-UP di Valdo Vaccaro)
    E' l'unico modo che ho per ricontattarvi nella malaugurata ipotesi di chiusura non prevista del Blog.
    Potrebbe anche accadere quando si toccano temi così scottanti e di rilievo come quelli trattati nelle tesine stesse.
  2. Poi iscrivetevi al feed RSS del blog di Valdo Vaccaro, per ricevere automaticamente sul vostro browser tutte le nuove tesine.
    In quale modo? Seguendo le indicazioni che si trovano sempre alla vostra destra alla voce: LEGGERE TUTTE LE NUOVE TESTINE.

    Se vuoi saperne di più sui feed RSS inizia con questo video:

  3. Per il resto non cambia nulla, nel senso che mi invierete i vostri messaggi al solito valdovaccaro@libero.it ed io farò del mio meglio per rispondervi, allegando quando serve le tesine di supporto sull’argomento sollevato, o almeno citandone i titoli.

PER OGNI EVENTUALE DUBBIO, CHIEDERE CHIARIMENTI AL WEBMASTER

Qualora ci fossero dei dubbi o delle domande da fare, basterà rivolgersi al mio web-master Vincenzo Palmieri, blogwebmaster@adiva.eu
Un caro saluto.

Valdo Vaccaro

7 commenti:

chiara ha detto...

volendo chi vuole può usare un programma di stampa su file (io uso bullzip per esempio ma ce ne sono altri scaricabili gratuitamente dal web) che stampa in formato pdf sul vostro pc (è come se fosse una stampante virtuale)

monica scali ha detto...

Buongiorno, volevo sapere se è possibile avere un consulto col Dott. Vaccaro perchè ho la sclerosi multipla e non stò proprio bene,avrei bisogno di essere seguita perchè ho provato col fai da tè e non ho avuto grandi success,grazie Monica

Maria Angellotti ha detto...

buonasera, ho dei calcoli belli grossi alla colicisti, e volevo da lei un consiglio di che fare, ogni settimana mi viene un dolore, poco sopportabile che mia moglie è costretta a farmi una Toradol(siringa),di solito mi viene di notte e non riesco a dormire.. sto facendo tutte le mattine una premuta d'arancia e fette biscottate, di giorno e di dera che mi consiglia?? e poi per poter sciogliere i calcoli che dovrei prendere

la saluto
Luigi

lucio colleda ha detto...

buongiorno volevo una informazzione, mia moglie ha un crcinomma squamoso curato con radioterapia ha fatto 38 sedute 3 anni fa ora ogni 2 mesi i controlli , durante un controllo gli hanno riscontrasto delle crostine sulla cordavocal secondo loro non i crcinoma ma psioriasi e possibile

wigo61 ha detto...

Buonasera, qualcuno puo' postarmi la tesina sulle vene varicose?Non la trovo.....ho fatto l'iscrizione ma ......la mia email wigo61@gmail.com grazie

Daniela Garraffo ha detto...

salve signor Valdo,felice di poter aver modo di dialogare con lei...volevo sapere se mi potesse dare una dieta alimentare per mio marito per poter fare regredire le sua metastasi... 09.03.2013 è stato operato alla prostata per un adenocarcinoma prostatico con metastasi polmonari e osse.mio marito per Grazia di Dio sta bene...ha appena finito un ciclo sdi 5 sedute della chemio con taxtore e ora a ricominciato l altro ciclo fino a settembre...la ringrazio sin da adesso per l aiuto che vorrà darmi.

cabiria ha detto...

Egregio Dott. Valdo Vaccaro,
La seguo da molto tempo, mi piace leggere i suoi consigli, io mangio sempre frutta e verdure, ed ho notato che eliminando tutti i cibi pubblicizzati, vivo meglio. La mia esperienza di vita quotidiana mi ha fatto osservare che per molti esseri umani è più facile tradire gli affetti più cari che cambiare modo di alimentare il proprio corpo. Considerando questi comportamenti apparentemente "normalissimi" come si può pensare che si ami il proprio prossimo? ( Ama gli altri come te stesso. E' uno dei 10 comandamenti , giusto?) Quindi ..... rimangono solo tanti punti interrogativi sul modo in cui vivono e si nutrono moltissimi umani .
Non credo ci sia molto ancora da commentare, La ringrazio per i suoi consigli che ho appreso attraverso i suoi libri, Le auguro un mondo di bene e la ringrazio anche da parte di quelli che, non sanno quello che fanno, ( voglio aggiungere che i consigli non pagati non vengono ascoltati) ,

Posta un commento