Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona il box in alto "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

lunedì 11 marzo 2013

HO RISOLTO UN SACCO DI PROBLEMI FISICI


LETTERA

TRE ANNI FA MI HAI DATO UN GROSSO AIUTO

Ciao Valdo, non credo che tu ti possa ricordare di me. Sono Marcella e ti ho scritto nel 2010 per un sacco di problemi fisici che non riuscivo a risolvere. Adesso sono a buon punto grazie ad una alimentazione tendenzialmente crudista.

FARE CHIAREZZA È ESTREMAMENTE IMPORTANTE

infatti, questa è una buona occasione per ringraziarti di quello che fai. Il tempo è un bene prezioso e tu lo doni a tutte le persone che hanno bisogno di chiarezza, in un mondo di approfittatori che volutamente creano confusione, disorientamento e ignoranza al fine di poter campare sui problemi altrui.

VORREI CONTATTARE LA ISABELLA

Se non avessi cercato, non ti avrei trovato e ora chissà dove sarei. Grazie di cuore. Ti scrivo anche perché ho letto una tua tesina del 19 gennaio 2013, e avrei piacere di mettermi in contatto con Isabella, sempre se lei è d'accordo. Puoi farlo? Ti ringrazio. Buona giornata!
Marcella

*****

RISPOSTA

UN SACCO È SEMPRE UN SACCO

Ciao Marcella. Perdonami ma coi soli nomi non riesco a far mente locale. Mi dovreste citare qualche dettaglio o almeno il titolo di una tesina. Il modo migliore per metterti in contatto con la Isabella è pubblicare il tuo messaggio. Del resto, un sacco di problemi fisici risolti, merita pure di essere rilevato. Sapere che, dopo 3 anni sei soddisfatta e a buon punto, è sempre qualcosa di positivo, qualcosa da mettere sul piatto di una bilancia inequivocabilmente positiva.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento