Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 26 marzo 2016

PROPOSTA COLLABORAZIONE DA BIOLOGO MOLECOLARE DELLE CANARIE


LETTERA

RICHIESTA CONTATTO DA BIOLOGO MOLECOLARE SPAGNOLO

Salve Signore, Il mio nome è Agustin Ubaldo Castaneyra Ruiz. Sono un biologo molecolare delle Canarie che vive a Roma e so che lei è sulla strada giusta. La pseudoscienza capitalista e dogmatica dominata dalle multinazionali del farmaco e del vaccino mi ha completamente deluso. Trovare veri scienziati indipendenti e trasparenti come lei è consolante. Mi piacerebbe moltissimo collaborare. Per favore si metta in contatto con me. Attentamente.
Agustin Ubaldo

*****

RISPOSTA

Ciao Agustin Ubaldo. Ti allego la mia rubrica Conferenze e colloqui, dove troverai il modo per metterti in contatto. Da rilevare che ho diversi amici italiani che trascorrono lunghi periodi nelle Canarie. 

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento