Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 26 marzo 2016

RAFFORZAMENTO DELLA FUNZIONE IMMUNITARIA


LETTERA

REDUCE DA LEUCEMIA LINFOBLASTICA ACUTA E STIMOLO FUNZIONE IMMUNITARIA

Buongiorno, sono Martina e le scrivo da Pescara. Le racconto in breve la storia di mia sorella Desiana di anni 29. Ha avuto in passato una Leucemia Linfoblastica Acuta e ha sostenuto terapie e trapianto. Tutto ok. Le scrivo per chiederle un consiglio per come aiutare il sistema immunitario per poter ripartire al meglio con cibi che stimolino citochine e interferone. 

CERCASI ULTERIORI CONSIGLI

Adesso, sta integrando la vitamina C con Limoni e Arance, in più tisane di zenzero curcuma limone e miele con prodotti freschi biologici, mandorle e noci bio. Vorrei altri consigli su come stimolare e riattivare in modo corretto il sistema immunitario in modo da stimolare quelle cellule Natural Killer e depurare l'organismo da tutte le tossine. Saluti.
Martina

*****

RISPOSTA

COME SOSTENERE IL SISTEMA IMMUNITARIO

Il sistema immunitario si stimola e si sorregge fornendo un buon apporto di vitamina C naturale, mettendo a disposizione dell'organismo sostanze ad alta vitalità e radianza Angstrom sulla scala Simoneton, garantendo una adeguata fornitura di acqua biologica da frutta acquosa e da verdure crude, in grado di irrorare, ossigenare, alimentare e ripulire le cellule.

SEGUIRE CON FIDUCIA E COERENZA IL NOSTRO PROTOCOLLO SALUTE

Ti facciano da medico l'equilibrio emozionale, il riposo, il sonno e una dieta sobria e digeribile, come da norme precise della mitica Scuola Medica Salernitana. Seguendo il protocollo salute che la Health Science Igienistica propone e promulga, si sa di fare il massimo e il meglio, si sa di muoversi lungo i giusti binari. Ogni parola in più appare superflua.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento