Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 24 marzo 2016

TESTIMONIANZA DI GUARIGIONE PLURIMA DALLA PUGLIA


LETTERA

HO VERIFICATO DI PERSONA COSA VUOL DIRE REMISSIONE SPONTANEA

Ciao Valdo, grazie per quanto stai facendo per la salute del genere umano. Grazie ai tuoi consigli ho visto la remissione spontanea di una infinità di fastidi che ritenevo fossero una normalità, e sono rinato.

IL PENSIERO POSITIVO PUÒ CAMBIARE IL MONDO

Credo davvero che il pensiero positivo possa cambiare il mondo e Ti invio un articolo pubblicato dal Fatto Quotidiano che ovviamente non ci dice nulla di nuovo ma che suona come una sveglia per le coscienze addormentate. Spero di vederti presto in Puglia.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/23/con-dieta-vegan-in-tutto-il-mondo-81-milioni-di-morti-in-meno-nel-2050/2576917/
Elio Giannuzzi

*****

RISPOSTA

OGNI TESTIMONIANZA È UNA SPINA NEL FIANCO DEI DETRATTORI

Ciao Elio. La prendo come una ennesima testimonianza sintetica che può essere di incoraggiamento a chi decide di intraprendere la strada della nostra Scuola della Salute ad alto contenuto igienistico. È anche un modo per dire che siamo sulla giusta strada, oltre che per ridicolizzare i penosi tentativi dei servi della gleba e dei lustrascarpe del potere.

Valdo Vaccaro

3 commenti:

Enzo Curcelli ha detto...

Beh, mi accodo al messaggio.. mia suocera da oltre vent'anni soffre di Fibromialgia cronica (!!! micapizzi&fichi !!!), da quasi sei mesi mi segue (con qualche eccezione/sgarro periodico durante le feste) col protocollo igienista(di valdiana ispirazione), e finanlmente la fiducia è stata premiata, vede miglioramenti, comincia a respirare bene e camminare senza dolori diffusi ovunque (gambe,anche, piedi, braccia,testa); tra l'altro ha quasi azzerato del tutto lo stock di farmacologico prescritto in questi anni dai vari medici/reumatologi di turno (antidolorifici, miorilassanti, antidepressivi &etc etc etc..); l'ho vista riprendere anche la cyclette!!
..Ss Valdo, tu si che fai resuscitare....(a proposito, poveri agnelliniiiii..sigh)

arvo ha detto...

Nooooo,ci vogliono le medicine,cercate di convincervi. Andiamo tutti a farci visitare e prendiamoci tutti una bella scorta di farmaci.Ci sono pure sconti comitiva...profittiamoneeeeee!! Sono occasioni imperdibili che rischiamo non tornino più. Evviva la scienza dei dottori. Loro hanno studiato!!!

Maria ha detto...

Inserite i dati piuttosto..se un metodo funziona deve essere sperimentato su un campione altrimenti parliamo di acqua fresca e tutti i risultati di cui parlate non sono altro che coincidenze.
Daltronde quando si è davvero malati ci si butta in tutto e tutti..e quei tutti incompetenti della materia che speculano sulle false speranze dei malati.
Viva la scienza e chi ha dato la sua vita a studiare e sacrificare tutto!!!

Posta un commento