Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 13 aprile 2016

GLI ATTESTATI CHE VALGONO DI PIÙ SONO QUELLI SPONTANEI E NON SOLLECITATI


LETTERA

5500 TESINE DALLE QUALI ATTINGERE LIBERA INFORMAZIONE

Caro Valdo, ti scrivo per ringraziarti. Un ringraziamento profondo scaturito, principalmente, dall'essermi soffermato a riflettere sulla semplicità con la quale si può attingere alla tua immensa, e ripeto immensa, mole di consigli, tutti in forma del tutto gratuita. Mentre ti scrivo il tuo blog conta più di cinquemilacinquecento tesine: poco meno di due al giorno. 

GRAZIE PER QUESTO PATRIMONIO MESSO A GRATUITA DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO

Gratis, che primariamente significa grazia, favore, benevolenza. Ringraziare è dunque senso di appartenenza e attribuzione del merito. Senza ipocrisia. Grazie dunque per questo incalcolabile patrimonio, grazie per l'instancabile disponibilità, grazie per il ben-essere che esso contiene.
Gian Pietro, Camponogara-Venezia

*****

RISPOSTA

UN PICCOLO ATTESTATO DI VALORE

Ciao Gian Pietro. Più che normale messaggio di saluto, questo è uno dei tanti ma sempre belli ed appaganti attestati che ricevo e che servono a mantenere la carica e la motivazione. La loro importanza sta nel fatto che sono genuini e spontanei, non sollecitati, provenienti da qualcuno che non ho mai incontrato prima d'ora e che sarò ben felice di salutare e ringraziare di persona.

Valdo Vaccaro



4 commenti:

Elena Amato ha detto...

Immensamente GRAZIE VALDO.

Andre Maraglio ha detto...

Andate su disinformazione.it e leggetevi l ultimo articolo su dieta vegan e cancro , non che ci servisse un ennesimo studio ma insomma , non fa mai male leggere la verità'....

Devis ha detto...

In estrema sintesi riporto solamente il titolo dell'articolo: "Il sangue dei vegani combatte la crescita del tumore 8 volte meglio di quello degli onnivori. Bastano 2 settimane di dieta vegetale per alzare le difese contro il cancro!".
Sparate deliranti prese dal "corriere del vegano"? No, conclusioni tratte dagli studi sperimentali condotti da un team di ricercatori guidati dal Dr. Ornish, professore clinico di Medicina presso la University of California, San Francisco.

Antonio Armando ha detto...

Grazie Valdo. Sempre.

Posta un commento