Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 30 aprile 2016

GUARIGIONE DA PROSTATOSI E NUOVA COLLANA IN PUBBLICAZIONE

LETTERA

GUARIGIONE DA PROSTATOSI

Buongiorno Valdo. La ringrazio per i suoi preziosi consigli. Sono guarito, anche se per scaramanzia ho quasi paura a dirlo, dalla prostatosi. È stata dura, un anno e mezzo di puro tormento e di cure mediche, con visite, esami e farmaci inutili.

UNA SOSTA ALL'HOTEL VILLA ORTENSIE DI SANT'OMOBONO MI HA RIGENERATO

Poi ho trovato Lei e le sue tesine e, cambiando stile di vita, ho cominciato ad avere miglioramenti. Essendo però una persona tendenzialmente pigra, non ho seguito subito e alla lettera i suggerimenti. Da poco sono tornato da una settimana all'hotel Villa Ortensie, anch'esso da Lei consigliatomi. Mi ha rigenerato grazie ai cataplasmi di fango, le varie tisane, il thermarium i bagni di vapore e le fregagioni. Per non parlare della cucina di ottima qualità.

INFORMAZIONI SUL TESTO DI LEZAETA

Voglio continuare su questa strada e saperne di più. Mi piacerebbe un giorno anche poterla incontrare nel caso venga nelle zone tra Pavia, Novara e Milano. Volevo anche chiederle se il libro di Manuel Lezaeta si trova ancora, perché credo non venga più ristampato. Grazie di nuovo. Per me Lei ora è un Maestro.
Alessandro

*****

RISPOSTA

AGGIORNAMENTI SULLE MIE PUBBLICAZIONI E SULLA NUOVA COLLANA

Ciao Alessandro. È probabile che il testo "La Medicina Naturale alla portata di tutti" non venga più pubblicato. D'altra parte, se mi consideri davvero un maestro, ti ricordo che presso la Galleria dell'Unione, a due passi da Pizza Duomo, c'è la Libreria Esoterica dell'Anima (info@animaedizioni.it) con 4 miei titoli che sono Alimentazione Naturale, Alimentazione Naturale 2, Storia dell'Igienismo Naturale e Dizionario di Salute Naturale. Se vuoi ampliare ulteriormente la tua conoscenza igienistica, puoi anche rivolgerti ora alla Hygea Edizioni, info@hygeaedizioni.com, con altri due titoli importanti.

Valdo Vaccaro

1 commento:

Antonio Pellegrino ha detto...

Il libro in oggetto l'ho comprato 3 mesi fa on-line presso questo link: http://www.macrolibrarsi.it/

Posta un commento