Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

venerdì 8 aprile 2016

MANIPOLAZIONI E MENZOGNE CDC SUI LEGAMI TRA VACCINI E AUTISMO


LETTERA

CLAMOROSA CENSURA SULLA LIBERTÀ DI PAROLA, SULL'ARTE E SULLA VERITÀ

Ciao Valdo! È di questi giorni la notizia che il film documentario "Vaxxed: from Cover-Up to Catastrophe", che ripropone il collegamento tra vaccino contro morbillo, parotite e rosolia ed autismo, non parteciperà al Tribeca Film Festival. Si tratta del film che Andrew Wakefield, l'ex medico che nel 1998 propose il legame tra vaccino e autismo, ha diretto e contribuito a scrivere. Alla notizia dell'esclusione del film Wakefield e il produttore hanno commentato:"Abbiamo appena assistito ad un altro esempio del potere degli interessi aziendali di censurare la libertà di parola, l'arte e la verità".

SCOTTANTI RETROSCENA DIMOSTRATI DAL SITO AUTISMOVACCINI.ORG

Il sito autismovaccini.org spiega in questo articolo tutti gli scottanti retroscena
http://autismovaccini.org/2016/03/28/vaxxed-ecco-perche-e-stato-censurato-il-film-che-terrorizza-big-pharma/

REITERATA FRODE DA PARTER DEL CDC, MAGGIORE AGENZIA SANITARIA MONDIALE

Fortunatamente per milioni di persone che desiderano vedere questo film e prendere le proprie decisioni autonomamente, si è materializzato un altro cinema, l'Angelika Film Center a New York che ospiterà il film "Vaccinati: dall'occultamento alla catastrofe" a partire da venerdì 1 aprile.
La redazione di Autismo-Vaccini ha fatto la sua parte rimanendo in contatto con l'entourage dei produttori del film, sperando in tutti i modi di portare in Italia questo prezioso documento che dimostra una frode reiterata presso la maggiore agenzia sanitaria al mondo: il Center For Disease Control di Atlanta.

MANIPOLAZIONE DA PARTE DELLE LOBBIES DEL FARMACO

La redazione di Autismo-Vaccini ha diffuso l'intervista integrale tagliata dalla ABC World New, condotta dal produttore del documentario due ore dopo la cancellazione del film e di cui consigliano caldamente la visione per capire meglio la mission del film e di quanto sia manipolata dalle lobbies del farmaco l'informazione veicolata dai canali ufficiali. 

SENSAZIONALE INTERVISTA AL PRODUTTORE, DEL BIGTREE

Quando un informatore dei CDC, uno dei migliori scienziati dei CDC, si fa avanti e conferma che vi sono frodi sistematiche nell'agenzia sanitaria più importante del mondo, significa che il legame causale tra autismo e vaccinazioni, è stato sistematicamente nascosto. La sensazionale intervista è qui: https://www.youtube.com/watch?v=oerIB2ZFdfQ. Il trailer del film qui: https://www.youtube.com/watch?v=EdCU2DfMBpU
Elena

*****

RISPOSTA

CDC BUGIARDA NUMERO UNO DEL PIANETA

Ciao Elena. Non dobbiamo dimenticare che la CDC di Atlanta non è sola la più grande agenzia sanitaria del pianeta, ma è anche la più grande truffatrice del mondo, capace di raggirare e prendere in giro l'intero pianeta per anni. È proprio in essa che è stata messa in atto la più grande frode planetaria dell'Aids! Nessuna sorpresa pertanto se il vizio della menzogna riappare regolarmente ad ogni spron battuto.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento