Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

venerdì 8 aprile 2016

QUATTRO ANNI DI OTTIMI RISULTATI E BANALE RICADUTA NELLA MEDIOCRITÀ



LETTERA

AVEVO RISOLTO COLITE, ALLERGIE AI POLLINI E CISTITE CRONICA

Buona sera Valdo. Mi rifaccio viva dopo qualche tempo per avere un tuo parere su quanto mi sta accadendo da qualche mese a questa parte. Ero partita in pompa magna con grande entusiasmo e risultati eccellenti nel mio fisico circa 4 anni fa.  Parliamo di non cose da poco: colite, allergia ai pollini, cistite cronica. 

CAMBIAMENTI IN FAMIGLIA E RICADUTA NEL DISORDINE

Una situazione in famiglia è cambiata per cui mi sono ritrovata di colpo a gestire un numero maggiore di persone nella mia casa con orari da brivido e surplus di lavoro, con riposo ridotto al minimo. I risultati non si sono fatti attendere. Tutto è tornato come prima se non peggio e come se non bastasse ho anche perso un po' la mia grinta vegana. 

QUALCHE MIGLIORAMENTO MA TROPPI SGARRI SUI LATTICINI

È solo recentemente che mi sono ripresa del tempo per me e lo stress si è allentato parecchio. Permane la voglia dello sgarro soprattutto coi latticini, mia antica passione. Se trovi del tempo mi farebbe tanto piacere che mi dicessi la tua opinione. Un caro abbraccio e grazie tante ancora. ù
Anna

*****

RISPOSTA

GLI ALTI E I BASSI VANNO TENUTI SOTTO CONTROLLO

Ciao Anna. Non sempre le cose filano lisce nella vita. Occorre mettere in preventivo una curva altalenante di alti e bassi, dovuti a volte a nostre cadute di tensione, e a volte a circostanze impreviste come mi pare sia quella che ti riguarda.

SAGGEZZA ED ESPERIENZA NON DOVREBBERO MAI MANCARE

Gli sgarri a base di latticini rappresentano in questo caso una specie di compensazione psicologica alle sofferenze patite.  C'è chi si consola col grasso e coi latticini e chi si consola con lo zucchero e i dolciumi. In entrambi i casi si commette un grave errore. Visto che a 70 anni una vena di saggezza non dovrebbe mancare, e visto che hai già potuto sperimentare ampiamente ottimi risultati stando alle regole della Health Science, non penso sia difficile per te ritrovare la giusta strada. Approfitta del cambio stagionale a maggio-giugno per allargare ampiamente la tua acquisizione di acqua biologica grazie alla frutta stagionale.

Valdo Vaccaro




Nessun commento:

Posta un commento