Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

lunedì 30 maggio 2016

APPRENDERE CON ENTUSIASMO FA LA DIFFERENZA TRA LA HEALTH SCIENCE E LE ALTRE SCUOLE


LETTERA

QUALCOSA CHE ESCE DAI SOLITI SCHEMI

Sto assorbendo dal tuo insegnamento qualcosa che va aldilà delle parole, qualcosa che esce dai soliti schemi d'insegnamento, qualcosa che, le persone non ancora pronte, faticano a percepire ed assorbire.

UN APPRENDIMENTO CHE HA DEL MIRACOLOSO

Quello che sto imparando alla Health Science University ha del miracoloso, ecco perché volevo ringraziarti personalmente. Altroché libri, lavagne elettroniche o tomi universitari. Pura vibrazione esserica, puro contatto con persone vere e genuine, come sottolineato più volte anche dall'immenso Professor Luigi Lombardi Vallauri. 

NON SOLO ANNOTAZIONI E APPUNTI MA SENSAZIONI SPECIALI CHE SCATTANO 

A noi basta incontrarci la Domenica per far scattare la scintilla, basta dialogare a pranzo con cibo squisitamente sano e genuino, basta solamente abbracciarci per caricarci di energia positiva, altroché attestati o pezzi di carta inutili e fasulli. Tutto qui. Grazie ancora Valdo, sei una persona straordinaria.
Andrea Tassinari

*****

RISPOSTA

INVERSIONE DELLE PARTI IN CAUSA

Ciao Andrea. Questo non è uno scambio di favori o di complimenti, anche se le tue gentilezze espressive nei miei riguardi e verso i nostri insegnamenti ad Imola lo possono far pensare. L'ho più volte detto e ripetuto che alla Health Science University le parti in causa si sarebbero spesso invertite, per cui la docenza vera proverrà dagli studenti più che dai relatori e dalla cosiddetta cattedra. L'ho detto non solo come semplice previsione, ma anche come augurio ed auspicio per tutti. Più spesso e più intensamente questo rovesciamento dei ruoli avviene e più validi saranno l'insegnamento e l'interscambio che ci contraddistinguono.

ESISTE UNA MAGICA SINERGIA TRA I PILASTRI CHE CI SORREGGONO

Con allievi del tuo valore e della tua portata, c'è garanzia che la nostra base poggia non sul terreno friabile ma su dei pilastri che non franano e non cedono facilmente. Dal momento che non sei il solo ad eccellere tra i banchi, ma che abbiamo il privilegio e la fortuna di poter contare su diverse personalità straordinarie, si crea una magica sinergia fatta di vibrazioni e di arricchimento interiore che non si possono descrivere a parole.

SCINTILLE, VIBRAZIONI ED ENERGIA MOLTIPLICABILE

Le sensazioni che tu hai appena descritto non sono affatto esagerate. Mi piace molto quella capacità di far scattare la scintilla, per dirlo con le tue stesse parole. Non c'è pericolo che tutto questo rimanga isolato, episodico e senza lasciare traccia. Tutti noi finiamo per avere potenti antenne percettive e sensori di tipo spirituale, per cui l'energia speciale che si viene a creare nell'aula non si disperde ma viene assorbita, captata, ritrasmessa e moltiplicata da chiunque la voglia rilevare e cogliere.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento