Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 18 maggio 2016

LA SUMMER SCHOOL SI FARÀ SOLO SE LA SICILIA DIMOSTRA ENTUSIASTICO INTERESSE NELL'INIZIATIVA


LETTERA

LA VOSTRA INIZIATIVA PER LA SUMMER SCHOOL IN SICILIA HA CATTURATO LA MIA ATTENZIONE DI FILM MAKER

Buongiorno Fiorenza, buongiorno Valdo, mi chiamo Andrea Carrino, ho 19 anni e sono un film maker. Seguo da diverso tempo il blog di Valdo e da qualche mese le proposte di Aghape. Qualche giorno fa ha catturato la mia attenzione la vostra Summer School di Luglio in Sicilia.

PROPOSTA DI UN VIDEO PROMOZIONALE

Vorrei poter dare il mio contributo alle vostre manifestazioni. Vorrei realizzare per voi un video promozionale a titolo totalmente gratuito da poter utilizzare sui vostri social e su tutti i canali che un giorno riterrete opportuno utilizzare. Ciò che chiedo, qualora l'iniziativa dovesse essere di vostro gradimento, è la possibilità di ricevere vitto e alloggio per me e per il mio partner di lavoro presso una struttura a vostra scelta. Siamo disposti a farci carico del viaggio di andata e ritorno (abitiamo in Campania) ma le nostre esigue risorse economiche non ci permettono di fermarci tre giorni lì da voi.

SONO VINCITORE DI UN GOPRO AWARD

Qualora voleste dare un'occhiata ai mie lavori vi suggerisco di guardare il mio ultimo video, vincitore di un GoPro Award: https://www.youtube.com/watch?v=INV4HJMPsj4. Credo che, con il vostro aiuto, io possa creare davvero qualcosa di significativo per voi e per la vostra iniziativa e, perché no, aiutarvi in futuro a divulgare in altro modo il vostro sapere.

QUELLO CHE STATE FACENDO HA UN VALORE INCOMMENSURABILE

Quello che state facendo ha un valore incommensurabile e vorrei che voi mi permetteste di svolgere un minuscolo ruolo al suo interno. Online purtroppo non c'è nulla di valido che vi riguardi nel mondo video. Io potrei colmare quel vuoto.

HO IN MENTE QUALCOSA DI PARTICOLARMENTE ATTRAENTE

Vi chiedo scusa anticipatamente, se questa mia proposta dovesse urtare la vostra sensibilità. Se fossi stato in grado di sostentarmi per quei tre giorni non mi sarei mai permesso di chiedervi tanto.
Concedetemi almeno la possibilità di parlarvi della mia idea, ho in mente un video rivoluzionario, senza le solite meccaniche che siamo abituati a vedere in giro. Qualcosa di nuovo, fresco, diretto, semplice. Attendo fiducioso un vostro gentile cenno di riscontro.
Andrea

*****

RISPOSTA

IL PROGETTO SUMMER SCHOOL RICHIEDE PRENOTAZIONI ANTICIPATE

Ciao Andrea. Ti ringraziamo degli apprezzamenti. La tua proposta potrebbe anche essere presa in considerazione. Purtroppo non siamo in grado per ora di darti una risposta. Il progetto della Summer School richiede pianificazione e precisi impegni commerciali. Finora, non abbiamo in mano un numero sufficiente di iscrizioni per poterlo confermare. In questo tipo di iniziative la gente preferisce decidere all'ultimo momento per una serie di motivi anche comprensibili, ma dal punto di vista organizzativo questo non va bene.

SE LA SICILIA DIMOSTRASSE SCARSO INTERESSE, PREFERIREMMO RINUNCIARE 

Finora abbiamo una manciata soltanto di prenotazioni e segnali di interesse da altre regioni ma paradossalmente non dalla Sicilia, e questo ci mette in notevole difficoltà. Abbiamo pertanto deciso di fissare, come ultima data valida per le prenotazioni alle specialissime condizioni segnalate, il 15 giugno ore 12. Chi decidesse di iscriversi nella settimana successiva al 15 giugno, dovrà pagare esattamente il doppio. Ci riserviamo inoltre di cancellare il progetto entro il 20 giugno se non ci saranno almeno 40 partecipanti sicuri.

Valdo Vaccaro


Nessun commento:

Posta un commento