Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

venerdì 13 maggio 2016

LATTICINI, SALUMI E CIOCCOLATA CONTRO IL MAL DI TESTA, GARANTISCE IL SAN RAFFAELE


LETTERA

I COMANDAMENTI FASULLI DEL SAN RAFFAELE DI MILANO

Valdo, non so se ridere o piangere. Guarda il prestigioso S. Raffaele di Milano cosa ha partorito in merito ai comandamenti da far seguire a quei poveri 6 milioni di italiani che soffrono di mal di testa. .

LATTICINI, SALUMI E CIOCCOLATA PER RISOLVERE IL MAL DI TESTA

Riassumo le perle più belle. Latticini, salumi, cioccolata, tutti assolti. Si possono mangiare perché cibi consentiti. Il digiuno, ecco il vero colpevole! È lui il diavolo che fa venire il mal di testa!

GLI STRAFALCIONI DELLA MEDICINA UFFICIALE NON HANNO LIMITI

Non c'è bisogno che rispondi al bestiario del San Raffele, con tutto il rispetto per le bestie che non arriverebbero mai a tanto, ma forse è il caso di pubblicare almeno due righe, per rendere noti al pubblico gli incredibili strafalcioni che la medicina ufficiale produce e promulga senza nemmeno vergognarsi.

SI FA PRIMA A DARSI DELLE MARTELLATE SUL CRANIO

Se non altro per mettere in guardia chi volesse seguire tali regole. Tanto vale darsi le martellate sul cranio, si fa prima. Un abbraccio e a presto.
Andrea Maraglio da Roma

*****

RISPOSTA

Ciao Andrea. Penso che una salutare risata sia esattamente quello che ci vuole. Ormai non è il caso di sorprendersi e di scandalizzarsi, anche se all'ignoranza e alla idiozia non è per niente facile abituarsi.

Valdo Vaccaro

6 commenti:

Antonio Armando ha detto...

http://www.sanraffaele.it/comunicazione/news/11717/il-menu-anticefalea-che-fa-passare-il-mal-di-testa

Antonio Armando ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio Armando ha detto...

Qui,invece, la dieta per arrivare a quota 116 anni: http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tempo-Libero/13-05-2016/guinness-italiana-persona-piu-anziana-mondo-emma-verbania-150626680753.shtml

Antonio Armando ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca Venzano ha detto...

Perché hai eliminato quei commenti?

Alessandra ha detto...

Ma scusate, i clienti come li racimola un ospedale se ti consiglia di mangiar sano? Meglio le porcherie, tipo crackers, caffè, latticini...!

Posta un commento