Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

lunedì 2 maggio 2016

LETTERA DI MARIANO ROMANO E FAMIGLIA ALLA HYGEA EDIZIONI


LETTERA ALLA HYGEA EDIZIONI

DEVO LA MIA VITA A VALDO IN SENSO LETTERALE

Buongiorno Lina ed Elena, mi pregio di scrivervi in quanto mi sento chiamato in causa per mezzo di Valdo, cui debbo la mia vita nel senso letterale, fisico, spirituale ed eterico, e per mezzo della benettia che ha permesso la rapida presa di coscienza mia e della mia famiglia.

COLPITO DA UNA FORMA DI DIABETE IBRIDO

Mi chiamo Mariano e sono stato colpito da un diabete ibrido TDM1. Una forma di diabete che per molti, ed inizialmente anche per me, è una vera e propria iattura. Ma nel mio caso, dopo quasi 4 anni di sofferenze inaudite e di insulina a taniche, è stato un trampolino per crescere in modo esponenziale a tutti i livelli.

VEDI TESINA "TESTIMONIAL ROMANO SU DIABETE-1, INSULINE ED IPOGLICEMIE", DEL 29/9/12

Valdo conosce la mia storia e sa degli enormi sacrifici che ho dovuto affrontare, ma sa anche degli impressionanti progressi cui sto beneficiando tuttora grazie alla scienza igienista e ultimamente anche all'approccio psicologico tipo Hamer. Probabilmente avrete avuto tra le mani la tesina Testimonial Romano su diabete Tdm1: http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/09/testimonial-romano-su-diabete-1.html

SI È TRATTATO DI UNA AUTENTICA SVOLTA NELLA MIA ESISTENZA

Beh, confesso con emozione che è stata veramente la virata di boa della mia esistenza in questo meraviglioso corpo. Ed è tuttora un percorso, un viaggio evolutivo che ogni giorno mi regala tanta immensa gioia di vivere.

IL VOSTRO PROGETTO SARÀ UN'ANCORA DI SALVEZZA PER TANTA GENTE IN ITALIA E NEL MONDO

Vi ringrazio per l'opera che state realizzando perché sicuramente sarà un baluardo e un'ancora di salvezza per tutti gli ignavi caduti nei tranelli BigPharma, e sono centinaia di migliaia di casi, per cui sarà mia premura pubblicizzare in ogni dove il vostro stupendo lavoro.

OLTRE A UN RAPPORTO AFFETTIVO CON LUGANO, IL 6 MAGGIO  È ANCHE IL MIO COMPLEANNO

Vi ringrazio di cuore per il Vostro impegno, dedizione e contributo per un mondo migliore. Vi abbraccio di Luce e Vi saluto affettuosamente con due coincidenze per me molto significative. Voi siete di Lugano, meravigliosa città in cui è vissuto sino alla fine, in questa densa dimensione, Arturo Benedetti Michelangeli mio angelo e padre spirituale e, tenetevi forte: il 6 maggio 2016, data di lancio del vostro lavoro, beh, è anche il mio compleanno!
Mamobel (Mariano, Monica, Beatrice, Eleonora)

*****


Nessun commento:

Posta un commento