Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 16 giugno 2016

CANCELLAZIONE DEL PIANO SUMMER SCHOOL PER LA SICILIA


COMUNICATO URGENTE AI LETTORI


QUOTA MINIMA ISCRITTI NON RAGGIUNTA

In coerenza con l'ultimo avviso dal titolo "La Summer School si farà solo se la Sicilia dimostra entusiasticamente interesse nell'iniziativa", del 18/5/16, siamo costretti ad annullare il piano, visto che gli studenti iscritti non raggiungevano la quota minima prevista di una trentina almeno.
Avevamo avvertito che l'ultima data valida per iscriversi era il 15 giugno, ma questo non ha sortito alcun effetto. La Health Science ha inviato una notevole mole di messaggi, e non si può dire che non ci siamo impegnati per pubblicizzare adeguatamente l'evento.

SARÀ PER UN'ALTRA VOLTA

Ci spiace per chi si era già iscritto e per chi era in predicato di farlo, ma le esigenze di ordine organizzativo in questi casi prevalgono anche sul nostro desiderio di portare a buon fine i progetti impostati. Chiediamo pure scusa agli alberghi contattati per le prenotazioni cancellate. L'idea di scegliere la Sicilia era basata su una ventina di richieste dalle diverse città dell'isola nei mesi scorsi, ed anche da alcune lamentele per cui le nostre iniziative si concentrerebbero troppo sul Nord e il Centro d'Italia, trascurando e discriminando ingiustamente il Meridione. Ma qualcosa è andato storto. Non siamo riusciti a rendere l'occasione sufficientemente ghiotta e interessante per il pubblico. Pazienza! Sarà per un'altra volta.

Valdo Vaccaro


1 commento:

Dariosken ha detto...

Mancano li soldi.

Posta un commento