Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

martedì 5 aprile 2016

AUGURI E TESTIMONIANZE DI VALORE


LETTERA     1

UN INTENSO AUGURIO RICAMBIATO

Ciao Valdo. Un augurio infinito per una serena Pasqua a te che mi ha cambiato la vita in meglio e mi hai aperto la mente, alla tua famiglia e a tutti i tuoi cari. Un abbraccio forte.
Nicola, Carabiniere 1° Cl. TSC, Addetto Reparto Armi

*****

LETTERA    2

UNA MEMORABILE BATTAGLIA CONTRO TUTTI 

Salve Valdo, sono Erasmo un suo gran ammiratore. Sarò breve perché so che è sommerso da e-mail di persone che hanno bisogno di aiuto mentre il mio è soltanto un forte ringraziamento per il suo lavoro. Io e la mia ragazza, abbiamo portato avanti una gravidanza entrambi vegani tendenzialmente crudisti. È stata una battaglia, contro tutti, parenti, medici, amici. Medici, i quali ci hanno classificato come gravidanza a rischio per essere vegani. Ci hanno obbligato a rivolgerci a un nutrizionista che ci ha imposto di tornare a carne e latticini. Hanno cercato di riempirci di paure facendo terrorismo psicologico elencandoci tutte le conseguenze che la nostra dieta potesse, secondo loro, avere sul feto.

LA NOSTRA PICCOLA BIANCA È NATA DUE GIORNI FA IN MAGNIFICA SALUTE

Non è stato facile ma abbiamo vinto. Bianca è nata 2 giorni fa in perfetta salute!!! Grazie Valdo per il tuo operato, le tue tesine che mi permettono di informarmi e tutelare mia figlia dall'ignoranza umana.
Un saluto cordiale e buona Pasqua!
Erasmo Recami, Easa-Faa Pilot, Bergamo

*****

LETTERA   3

GRAZIE PER I MILLE BENEFICI


Complimenti per tutto quello che divulga, ho trovato mille benefici nella sua dieta. Sto molto meglio, ho eliminato alcuni problemi di salute che mi affliggevano da tempo, come mal di testa, dolori articolari e catarro.

VORREI PURE RISOLVERE RAVVIVARE LA PELLE

Ho solo un piccolo consiglio che le vorrei chiedere. Nonostante i notevoli miglioramenti, molti mi dicono che ho la pelle spenta, grigia, sembra quasi che sia malato. Che cosa può essere? mi sento in salute, ma son spento in viso, scavato. La ringrazio se riuscirà a rispondermi.

Marco Brandina

*****

RISPOSTA   3

Ciao Marco. Momenti di debolezza, di stress, di ostruzione interna da ricambio cellulare rallentato, possono portare a questo fenomeno. Nel caso tuo si può anche ipotizzare una crisi eliminativa da eccesso depurativo. Inserire cavoli, crescione, bietole, ortiche, frutta secca e alghe nell'alimentazione. Muoversi di più e respirare meglio. Più sole e più traspirazione cutanea. Stimolare la circolazione. Esercizi anche di tipo facciale. Maggiore riposo notturno. VV

*****

Nessun commento:

Posta un commento