Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 14 settembre 2016

AZIONE INAUDITA DA PARTE DI UNO STATO CHE SI DICHIARA DEMOCRATICO


LETTERA

QUALCOSA CHE RASENTA LA FOLLIA

Carissimo Valdo, Ho appreso solo adesso quanto ti è accaduto a luglio da parte dell'Autorità Giudiziaria. Non ci sono parole. È qualcosa di inaudito in un Stato che si dichiara democratico.

PRENDITI I MIGLIORI AVVOCATI

In tutti modi penso e spero che ne uscirai al più presto e con le dovute scuse, ed avrai già i migliori avvocati a difenderti. I poteri forti non demordono!! Il nostro è un supporto morale, ma se dovessi aver bisogno diventerà anche materiale! Un abbraccio.
Marco

*****

RISPOSTA

LA VOSTRA SOLIDARIETÀ VALE PIÙ DI OGNI ALTRA COSA

Grazie Marco. In queste circostanze ci si rende davvero conto di cosa significhi arroganza delle istituzioni, e di quanto vuote siano le parole democrazia, libertà, saggezza, giustizia applicate in particolare allo Stato di questo paese. La cosa più bella dell'intera faccenda sta tutta nella solidarietà compatta di cui mi state circondando. Mi ripaga ampiamente di tutti i gravi inconvenienti operativi nei quali sono costretto a muovermi.

Valdo Vaccaro

1 commento:

arvo ha detto...

Democrazia= potere del popolo. Non c'è mai stata nella storia del genere umano. Qualcuno può dire di averla incontrata od individuata da qualche parte? Non lasciamoci suggestionare dalle chiacchiere e dalla retorica dei vari governanti che si succedono nel corso degli eventi.
Quella che loro chiamano così non è altri che una forma di esercizio del potere finto-libertaria,esercitata da un'elite che fa credere al popolo che si stà governando da solo tramite i suoi rappresentanti. Ma chi ci propone i personaggi da andare ad eleggere? La gente vota esattamente quelli che hanno già pre-selezionato loro. Una elite, appunto. Che poi risponde direttamente alle lobby non elette da nessuno. Ti accorgi cosa sono realmente quando gli vai realmente contro. La vicenda di Valdo insegna. E ce ne sono mille altre simili.
E infine rendiamoci conto che la tv è il mezzo più potente che hanno in mano; altro che manganelli e olio di ricino. Oggi come oggi tante persone comuni ignoranti e suggestionate metterebbero in galera chiunque contesti la medicina ufficiale. Basta andare in tanti forum dove si fa a gara ad insultare Valdo e ambienti vegani. Dunque in conclusione il sistema ha molti ma molti complici. E' questa in fondo la sua vera forza.

Posta un commento