Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

venerdì 23 settembre 2016

LA SERENITÀ D'ANIMO DI UNA CULTURA MILLENARIA


LETTERA

MI HAI TRASMESSO DEI VALORI E DELLE RISPOSTE CHE DA TEMPO CERCAVO 

Caro Valdo, quando durante il mio percorso di evoluzione ho iniziato a pormi determinate domande, il tuo blog mi ha aiutata a trovare le risposte che cercavo, e con esse una serenità d'animo che solo una cultura millenaria come l'igienismo può darti. 

SII FIERO DEI MALTRATTAMENTI IN CORSO

Sei un grandissimo, e quello che ti stanno facendo ne è solo la conseguenza. Sii fiero di questo trattamento e vai avanti, non lasciarti indebolire nell'animo, traine vigore per continuare la tua opera di pura beneficienza dal valore inestimabile. Con stima immensa.
Angela da Catanzaro

*****

RISPOSTA

QUALCOSA CHE SUPERA LA SEMPLICE ONDATA EMOZIONALE

Ciao Angela. Poter contare su persone che manifestano la loro stima immensa dà sicuramente la forza e lo spirito per non mollare. Siccome messaggi come il tuo si susseguono e pervengono dai luoghi più impensati d'Italia e di oltreconfine, c'è motivo che non si tratti di una semplice ondata emotiva transitoria ma di qualcosa che va anche oltre. Ribadisco la mia gratitudine per tutto questo.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento