Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 14 settembre 2016

MIGLIORAMENTI DI GRUPPO ED ATTESTATO DI FORTE STIMA


LETTERA

CREATURA STRANA, PERICOLOSA, NON CATALOGABILE E FUORI DAL CORO

Gentile Valdo, buonasera,  questa email ha tre scopi: 1) Esprimerle tutta la mia stima e la mia solidarietà in questo momento difficile. Chiunque frequenti il suo blog sa perfettamente che lei non è un medico e che non ha bisogno di lauree per offrire consigli di igiene ed alimentazione. Il problema è che lei li offre gratuitamente, per amore della Vita. Cosa che loro non sanno nemmeno cosa sia. Lei è una creatura strana e pericolosa che loro non riescono a catalogare e quindi ne hanno paura.

GRAZIE PER AVER SENSIBILMENTE MIGLIORATO LA MIA SALUTE, LA SALUTE DELLA MIA FAMIGLIA E QUELLA DI DIVERSI AMICI

2) Ringraziarla per aver migliorato sensibilmente la mia salute. La mia vita ha preso una piega più felice e leggera da quando, tre anni fa, ho cominciato a seguire i suoi consigli: ho guarito numerosi disturbi invalidanti (tipo una candida intestinale, le emorroidi - per cui ero già stata operata e che si erano ripresentate - e diversi rettoceli), mio marito una fastidiosa allergia primaverile. Stiamo bene, non abbiamo più avuto herpes né altri generi di infiammazioni e abbiamo tanta energia che prima non avevamo. Alcune delle abitudini che lei consiglia le ho portate anche ai miei genitori e ai miei amici e vedo che in molti iniziano a seguirle, verificandone l'efficacia. Sa, quando la vita cambia in meglio, non si ha voglia di tornare "a prima". Anzi, la mente si schiarisce e si ha voglia di saperne di più, di leggere, sperimentare e documentarsi. Anche questo fa paura, sa?

CI SENTIAMO COINVOLTI E NON VOGLIO PERDERE NULLA DELLA SUA VICENDA

3) Segnalarle la mia email. Nel caso in cui non le riconsegnassero i suoi strumenti di lavoro e dovesse ricostruirsi la mailing list, io vorrei esserci. Non voglio perdermi nulla di quello che lei fa.
La ringrazio ancora dal più profondo del mio cuore e le dico: Forza! Forza!! Forza!!!
Marika

*****

RISPOSTA

LETTERE COME LA TUA NULLA HANNO DI NOIOSO E DI RIPETITIVO

Ciao Marika. Dire che ti sono grato è poco. Non vorrei però cadere nella trappola di dare delle risposte standardizzate ai tanti messaggi che mi continuano ad arrivare. Non vorrei nemmeno annoiare i lettori con le mie vicende personali ripetute in tutte le salse. Ma in realtà trovo, nella stragrande maggioranza delle lettere, degli spunti originali e meritevoli di essere menzionati, oppure delle testimonianze particolari di guarigioni e di miglioramenti che sono oggettivamente di interesse pubblico. 

RISULTATI SUPERLATIVI CHE IL PUBLICO SA COMPRENDERE ED APPREZZARE

Nella tua mail c'è un grande spirito di coinvolgimento che nasce dai risultati concreti ottenuti non solo a livello personale, ma anche coi tuoi genitori e i tuoi amici. In pratica hai smosso le acque ed hai avviato una vera e propria cellula igienistica condivisa su basi locali, che non è affatto una stranezza e che anzi deve servire da buon esempio per tutti, perché è esattamente così che si deve fare. Come dico spesso sto lavorando in condizioni precarie, e non avrò probabilmente modo di intessere e mantenere contatti con chi mi scrive e mi sostiene. Tuttavia, fin quando riesco a pubblicare a rilento alcune risposte ed alcune tesine, avrete modo tutti di essere informati sull'andamento dell'intera vicenda giudiziaria in corso.

Valdo Vaccaro


1 commento:

Darius Rock ha detto...

Valdo non farti intimorire, nè fai che il tuo morale sia intaccato da questi untori. So che non sarà facile, ma sappi che hai il sostegno di tante persone che ti devono dire grazie, mille volte grazie per le nozioni che hai fornito, in forma GRATUITA. Forza e coraggio, non ti avranno mai!

Posta un commento