Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 15 settembre 2016

SIAMO A DISPOSIZIONE PER AZIONI DI SOSTEGNO CONTRO I DELINQUENTI


LETTERA

HO PERCEPITO L'ESISTENZA DI VERI E PROPRI ATTI PERSECUTORI

Carissimo Valdo. tramite un frequentatore del tuo blog che ha diffuso una tua tesina poi rimossa, dove hai narrato di veri e propri atti persecutori nei tuoi confronti.

TIENICI AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE

La cosa mi ha buttato nello sconforto totale. Ti prego di tenerci aggiornati su come si evolve la situazione. Penso di parlare a nome di tutti e di essere a tua disposizione per qualsiasi azione di sostegno e solidarietà contro questi delinquenti.

BASTA UN TUO CENNO E CI MOBILITIAMO A SVERGOGNARE QUESTI PARASSITI LEGALIZZATI

Essere disposti a tutto è il minimo che si possa fare per chi ti salva la vita. Basta che fai un cenno e ci mobilitiamo a tua difesa a svergognare e smentire quell'orda di parassiti legalizzati. Mandi e dacci notizie.
Enzo

*****

RISPOSTA

SEGUIRE IL BLOG E TENERSI IN CONTATTO CON LA DR FIORENZA GUARINO

Grazie Enzo. Apprezzo molto il tuo vivace sostegno. Seguendo il mio blog e contattando eventualmente la dr Fiorenza Guarino (tel 335-1997815, fiorenza.guarino@aghape.it) continuerai a ricevere le notizie man mano che il tempo passa. 

Valdo Vaccaro

11 commenti:

Enzo Spataro ha detto...

Non c'è dubbio, mio caro Valdo, che seguirò l'evolversi della situazione.
Qualsiasi cosa possa fare saranno briciole a confronto del debito insanabile che ho nei tuoi confronti.

Armando Calosso ha detto...

.. il mio sostegno piu' incondizionato, seguiro' l'evolversi della situazione e mi attivero' secondo necessita' coordinandomi con altri, e saremo veramente MOLTI !
Un abbraccio ed il piu caloroso incoraggiamento

armando

Armando Calosso ha detto...

.. il mio sostegno piu' incondizionato, seguiro' l'evolversi della situazione e mi attivero' secondo necessita' coordinandomi con altri, e saremo veramente MOLTI !
Un abbraccio ed il piu caloroso incoraggiamento

armando

Silvia Bertuglia ha detto...

anche il mio sostegno incondizionato, seguo sul blog


Enzo Curcelli ha detto...

..sempre al tuo fianco..
Enzo

Alessandra ha detto...

Ci sono anch'io!

And L ha detto...

È la prima volta che scrivo ma ti seguo da tempo, ho avuto modo sentirti dal vivo a settembre scorso a Roma, mi hai aperto gli occhi sul percorso della salute . mi aspettavo un azione nei tuoi confronti da parte dei poteri forti del(non) cibo . ma non di questa portata. Tieni duro Grande Valdo, sono con te. Andrea da Roma

Antonio Pellegrino ha detto...

Una proposta: inondiamo di email chi ha ordinato questa azione offensiva non solo nei confronti di Valdo ma nei contronti di tutti i seguaci del blog. Faaciamoci sentire in qualsiasi modo ma é chiaro che é Valdo che deve decidere che cosa fare.

Unknown ha detto...

valdo non mollare...siamo tutti con tè !!!

alegaia ha detto...

c'è un popolo al tuo fianco!!!

Darius Rock ha detto...

Forza VAldo da BArcellona siamo con te, hai le spalle larghe!!

Posta un commento