Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

venerdì 23 settembre 2016

SVENTAGLIATA DI RISULTATI MIRACOLOSI DALLA SVIZZERA


LETTERA

CIÒ CHE DIVULGHI È VERITÀ

Carissimo Valdo, a sostegno del tuo straordinario operato, della tua filantropia, del sapere che condividi gratuitamente con tutti noi, degli occhi che hai aperto, che apri e aprirai, voglio dare una testimonianza sull'igienismo. È un piccolo contributo che, in questi momenti amari per te e la tua famiglia, vuole sottolineare una volta di più che ciò che divulghi è veritiero e merita il più grande rispetto.

VALDO 20 - MEDICINA 0, CON PERDITA NETTA DELLA CUROMANIA

Nel caso mio e di mia madre, la medicina curomane-allopatica-omeopatica-alternativa-cinese ha perso la partita! Dopo un anno e 3 mesi di consigli valdiani, voglio fare l'elenco dei problemi risolti. Chiedo venia se la lista è lunghissima, ma che ci posso fare se l'igienismo funziona?

STRABILIANTI RISULTATI PER MIA MADRE 86ENNE

Parto da mia madre, perché trovo significativo che a 86 anni si possano ottenere simili risultati (certo, ho una madre intelligente): 1) Risolti definitivamente i problemi di costipazione. Prima: 20 anni di clisteri quotidiani. Referto medico: "Lei ha un intestino troppo lungo, non c'è nulla da fare, prenda lassativi". Adesso: evacuazioni due volte al giorno. Frase: "Ah se solo lo avessi saputo prima! comunque meglio tardi che mai!". 2) Scomparso il presunto lupus. Delle numerosissime macchie a farfalla sparse sul corpo ne restano due, che spariranno. Aveva il viso pieno. Ti allego una foto scattata così, appena terminato il lavoro del parrucchiere. Come vedi, non c'è più traccia. 3) Dopo le prime tre settimane di pacchetto salute valdiano, mia madre ha tolto di punto in bianco la pillola per la pressione. Ho ammirato il suo coraggio! Da più di un anno, dunque, non prende più medicinali per l'ipertensione e se prima aveva picchi di 210 di massima, adesso la pressione è stabile intorno ai 140 di massima e 80 di minima (in estate addirittura 120 massima e 75 minima). Grande risultato! 4) Energie decuplicate, pensiero chiaro e memoria eccellente! 5) La narcolessia (cui avevi dedicato una tesina) non è risolta. Eh grazie, un danno da vaccino risalente a 65 anni fa! Eppure ogni tanto mi dice di aver dormito più a lungo e meglio. E questo mi sembra un dato positivo, non trovi? 6) Aveva da qualche anno dei piccoli problemi di incontinenza. Spariti completamente! 7) Sparite le caviglie gonfie, ora sono proprio belle! 8) Da almeno 30 anni aveva una verruca sul viso: sparita anche quella!
9) È scesa piano pianino da 92 a 77 kg (è alta 1,60). 10) Last but not least: rinato entusiasmo per la vita! I medici l'avevano data per spacciata qualche anno fa. L'osteopata le disse che aveva le ossa come un colabrodo e che non c'era niente da fare. Il cardiologo le diceva che aveva un cuore grosso e le aveva prescritto una caterva di medicinali, che mia madre comunque non ha mai preso. Il dermatologo le aveva diagnosticato il lupus eritematosus. La pressione peggiorava sempre di più. E via dicendo. Dopo averti scoperto e testato, le è tornata la speranza e la voglia di vivere. È stata una persona sempre positiva, però c'era ormai una vena di accettazione: "Sono anziana ed è inevitabile che stia sempre peggio". Beh, ha scoperto che non è proprio così e che la nostra macchina è autoguarente a tutte le età. Questo per me è il risultato più bello e da prendere ad esempio!

I MIEI RISULTATI PERSONALI NON SONO DA MENO

1) Scomparsa del tutto l'emicrania, accompagnata spesso da vomito, di cui soffrivo almeno due volte al mese. Non puoi immaginare la gioia immensa! 2) Scomparsa l'infiammazione cronica alla caviglia. Posso di nuovo ballare! 3) Unghie dei piedi tornate normali e belle! 4) Capelli e pelle in gran forma!
5) Peso forma stabile di 57 kg per 1,63 di altezza. 6) Energie da vendere! 7) Non soffro più il freddo con sensazione di disagio in inverno. 8) Migliorata l'ipermenorrea e diminuita di molto una cisti al ganglio della mano sinistra. 9) Niente più problemi di cistiti ricorrenti (l'unica volta che l'ho avuta, ho subito risolto con un piccolo digiuno. Anche a questa hai dedicato una tesina). 10) Chiarezza mentale e piacevole senso di armonia con la natura.

TOSSE CRONICA MIGLIORATA MA NON ANCORA RISOLTA DEL TUTTO

Non ho ancora risolto il problema della tosse cronica (altra tua tesina), che tuttavia è migliorata. Intanto posso di nuovo mangiare chili di frutta, che sono sempre stati la mia passione, e che dopo l'intossicazione alimentare avevo dovuto eliminare perché mi faceva star male. Ma preferisco non soffermarmi su questo adesso, visto che il mio intento è solo quello di dare testimonianza del grande benessere raggiunto.

IL NOSTRO MENU VALDIANO

Seguiamo con rigore la tua dieta vegana tendenzialmente crudista. Con rigore è la parola sbagliata. Con piacere sarebbe più giusto, perché non ci pesa in alcun modo mangiare in maniera naturale e sana. Anzi non potremmo più tornare indietro. Abbiamo tolto il glutine del tutto, usando solo cereali tipo grano saraceno, miglio, mais, riso. I legumi li usiamo poco, spesso germogliati. Mangiamo frutta varia e ogni tipo di verdura. Ogni tanto ci facciamo degli estratti. Niente sale, zucchero, caffè (mai bevuto), cibi industriali neanche parlarne. In estate, quando vado a trovare i miei in Sicilia, facciamo ogni tanto un giorno a sola frutta con frutto-ortaggi la sera. E di questa alimentazione godiamo appieno! Accompagnadola con sole, fantasia, creatività e pensiero positivo, e una tantum anche un bicchier di vino.

NON TI FAR TOGLIERE IL CAPITALE DI POSITIVITÀ E DI RADIANZA CHE  SAI DIFFONDERE

Caro Valdo, grazie di cuore per tutto ciò! Senza di te non avrei scoperto questo mondo meraviglioso!
Non perdere mai l'aura di positività che trasmetti, non te la far togliere! Sono certa che tutto si risolverà per il meglio e che sarai risarcito per ciò che stai subendo! Un abbraccio.
Alessandra da Basilea

*****

RISPOSTA

UNA SFIDA MONDIALE A TUTTE LE FORME DI MEDICINA

Ciao Alessandra. Ne ho ricevute e sto ricevendo un sacco di testimonianze significative. La sfida igienistico-valdiana con tutti i tipi di terapeutica curomane medica e non medica corre sul filo di queste attestazioni. Vorrei proprio trovare dei medici capaci di vantare questa caterva di risultati. Risultati beninteso definitivi, autentici e non parziali. Risultati concreti e non di facciata. Risultati sicuri e stabili, non carichi di effetti collaterali perversi. Risultati da cura della non cura sul sintomo.
Risultati ottenuti stando rigorosamente alla larga dai farmaci!

QUESTO È UN DOCUMENTO DA DIFFONDERE IN OGNI DOVE

Ebbene, la tua mail rientra nella categoria delle testimonianze eccezionali. Il fatto poi che giunga dalla Svizzera, paese attento, preciso, supercritico ed avanzato in tema di sanità, aggiunge ulteriore rilevanza al documento. Non ho parole per ringraziarti. Chiedo ovviamente ai lettori di ogni località, in Italia e fuori di essa, di fare opera di volantinaggio e di moltiplicazione del documento.

PS IN ALLEGATO LA FOTO DI MIA MADRE



Nessun commento:

Posta un commento