Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

domenica 16 ottobre 2016

AFFETTO E POSITIVITÀ POPOLARE CONTRO L'INIQUITÀ DELLE ISTITUZIONI


LETTERA

CI AIUTI A TENERE GI OCCHI APERTI

Carissimo Valdo ti scrivo questa mail per ringraziarti per tutto ciò che fai per aiutare noi comuni mortali ad aprire gli occhi. Ti consultiamo in continuazione. Ti poniamo domande, talvolta, su argomenti che già hai ampiamente trattato in altre tesine.

QUALCHE TIRATINA D'ORECCHI FAI BENE A METTERLA IN ATTO

Sembra che quella piccola spiegazione in più o anche la tiratina d'orecchi che ci fai serva. Forse ci sentiamo presi per mano e accompagnati in questo nuovo mondo dove notiamo grandi e positive differenze, ma basta un piccolo detox per riscappare sotto la tua grande ala protettiva. E tu, con enorme pazienza, riparti da capo e amorevolmente ci prendi per mano, uno ad uno, come sei ripartito da capo nonostante quello che ti è successo lo scorso 20 luglio.

GRAZIE PER QUANTO CONTINUI A FARE NONOSTANTE TUTTO

Sicuramente in cuor tuo sarai affranto ma il tuo grande cuore è riuscito a mettere da parte lo sconforto, l'amarezza per l'accaduto e con fierezza sei ripartito riprendendo la tua missione da dove ti avevano obbligato ad interromperla. Credo di parlare a nome di tutti i tuoi lettori se ti dico che sei un grande. GRAZIE DI ESSERCI!!!!!!!!!
Monica

*****

RISPOSTA

IL TUO È UN MESSAGGIO CARICO DI AFFETTO E DI POSITIVITÀ

Ciao Monica. Penso che, quando parli di tiratina d'orecchi, ti riferisca alla tesina di stamane sulla Sudorazione Eccessiva. In ogni caso apprezzo la tua sensibilità e la tua comprensione nei miei riguardi. Apprezzo molto il tono ed il contento della tua lettera.

ESISTONO LANDE MENO INIQUE E SCIAGURATE DI QUESTA MISERABILE ITALIA

Ti ricordo che ero sul punto di voler restituire davvero il mio passaporto alle autorità, al presidente di uno stato che mi ha preso di sorpresa ed annicchilito. In tutta la mia vita, non ho mai subito un furto e un attacco alla mia persona e alla mia famiglia. Ci ha pensato questo stato a farmi questo regalo di Buon Ferragosto, comportandosi da rapinatore della peggiore specie! Non ho affatto abbandonato l'idea di andarmene verso lande meno inique e sciagurate di questa Italia dei balocchi. Se sto ancora qui il merito è tutto del vostro incessante ed entusiastico sostegno. La vera ed autentica Italia siete voi e non certo i malaccorti ed ottusi burocrati strapagati per procurare enormi danni ai cittadini trasparenti, nonché per rovinare la reputazione del loro stesso paese!

Valdo Vaccaro


3 commenti:

Elisabetta ha detto...

Caro Valdo, sono certa che da questa vicenda personale uscirai più forte di prima. Quanto ad un tuo possibile espatrio, mi dispiacerebbe ma ti capirei benissimo.

Andre Maraglio ha detto...

Valdo sei l unico ad averci dato la chiave della prigione , e non per infilarci in un altra cella , ma per renderci Liberi per sempre e non hai voluto niente in cambio, questo non ha prezzo e dovunque sarai il tuo essere sara' comunque con noi ... Grazie maestro!!!!!

Eleonora ha detto...

Si, la voglia di andarsene non è mai stata tanto forte come in questi ultimi tempi!Siamo tutti controllati, tracciati (vedi le nostre tessere sanitarie, telefonini, banche, ecc.) e ci stanno levando anche la possibilità di costruire qualcosa di solido e duraturo nel futuro....perchè tutto deve essere fragile e crollare in tempi brevi!
Figurarsi poi la nostra salute. Grande Valdo, sei il mio faro, resisti nella tempesta, perchè prima o poi finirà!

Posta un commento