Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 22 ottobre 2016

ATTESTATO DI OTTIMA SALUTE E RICHIESTA DEL TESTO DIABETE



LETTERA

VOGLIO SPEDIRE IL TESTO DIABETE A MIA CUGINA

Caro, meraviglioso Valdo, leggo sempre le tue tesine e i tuoi libri. Ho acquistato, letto e riletto il tuo ultimo testo DIABETE. Vorrei spedirlo a mia cugina che ha già iniziato purtroppo a intossicarsi con il protocollo del medico curante, ma non riesco ad ordinarlo tramite il tuo blog-spot. 

TI SONO GRATA E RICONOSCENTE

Per favore, ti prego, fammi sapere come posso ovviare a questo inconveniente. Grazie a te sono in ottima salute e desidererei che anche gli altri si prendessero cura di se stessi senza affidarsi agli schiavi delle case farmaceutiche. Non finirò mai di esserti riconoscente. Un caro saluto.     
Serena

*****

RISPOSTA   1

Ciao Serena. Ogni attestato di benessere è per me una iniezione di entusiasmo che apprezzo e che fa da stimolo e da incoraggiamento per chi rimane scettico sulle possibilità di autoguarire secondo i metodi della nostra Scienza della Salute.

COME OTTENERE IL TESTO DIABETE

Il testo sta ricevendo i favori del pubblico ed è destinato evidentemente ad avere successo anche a livello distributivo. Ma in questa fase iniziale non lo trovi ancora nelle librerie. L'unico modo per ottenerlo è rivolgersi direttamente alla info@hygeaedizioni.com, tel 340-0617833 (Elena e Lina).
VV

*****

RISPOSTA  2

Ciao Serena. Mi è appena arrivata una precisazione da parte di Elena e Lina, circa le modalità di ordinare il testo DIABETE. Sia per te che altri lettori interessati, allego qui di seguito il testo della loro puntuale e scherzosa mail.

*****

LETTERA DI AGGIORNAMENTO SU COME OTTENERE VELOCEMENTE IL TESTO DIABETE

Ciao Creatura Meravigliosa, Bellissima la testimonianza sul diabete di Roberto Moise! Solo una precisazione sulla procedura di acquisto. Bisognerebbe sostituire la parte in cui scrivi che per acquistare il libro occorre inviare una mail a info@hygeaedizioni.com con questa.

DOVE CLICCARE, COME PAGARE E COME RICEVERLO ENTRO 48-72 ORE

Il libro Diabete, primo titolo della tua nuova collana, è acquistabile subito cliccando su www.librivaldovaccaro.com/presentazione/ . Il pagamento è con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay e il circuito Paypal) e la consegna è tramite corriere GLS entro 48/72 ore al massimo dal ricevimento dell'ordine.

ESTRATTO GRATUITO A DISPOSIZIONE DEI LETTORI

Se i lettori vogliono acquistare con bonifico o conto corrente postale, oppure vogliono acquistare più di una copia risparmiando sulle spese di spedizione, possono scrivere a info@hygeaedizioni.com.
Se vogliono prima leggerne un estratto gratuito, possono cliccare sul banner presente in alto a destra sul tuo blog oppure sul seguente link: http://www.librivaldovaccaro.com/home/  la pagina promozionale chiederà di inserire l'indirizzo di posta elettronica e lì riceveranno istantaneamente l'estratto del libro. Possono ovviamente scriverci, per qualunque altra informazione o testimonianza volessero inviarci, a info@hygeaedizioni.com

MA QUESTO NON C'ENTRA COL LIBRO

Ah, dimenticavamo, hai dei bellissimi occhi blu!

Elena e Lina 

*****

Nessun commento:

Posta un commento