Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 26 ottobre 2016

CI HAI PORTATO COSE STUPENDE E SIAMO UN ESERCITO A TUA DIFESA


LETTERA

DISONESTÀ PREMIATA E AI VERTICI DEL POTERE

Caro Valdo, Questa intende essere una lettera di sostegno e d ringraziamento a un grande uomo. Non potevo non scriverti avendo seguito l'infame persecuzione di cui sei stato vittima. Viviamo, purtroppo, in un mondo in cui quelli che fanno del bene e dicono la verità passano per bugiardi e truffatori mentre i disonesti si trovano ai vertici dei posti di potere. Inutile sprecare parole sulla trasmissione delle Iene che da anni gioca la parte della disinformazione e ha fatto del sesso, della violenza e del voyeurismo le sue armi per fare audience. 

BOICOTTARE LE IENE

Basta ricordarsi che tempo fa hanno divulgato diversi servizi di gente guarita tramite una alimentazione sana per poi confondere il pubblico mandando in onda, nelle puntate seguenti, reportage lodando una ragazzina con "la chemio in borsetta" oppure cercando un nome alla malattia rara di una bimba. La risposta migliore è boicottarli.

HAI PORTATO TANTE COSE BELLE NELLA NOSTRA VITA

Preferisco elencarti tutte le cose stupende che hai portato nella mia vita. Sono quattro anni ormai che tramite il tuo blog abbiamo scoperto l'igienismo. Ci si è aperto un mondo che nemmeno immaginavamo. Con mio marito abbiamo subito eliminato carne, salumi, pesce, caffè, zucchero, sale e farine raffinate, nonché tutto il cibo scadente e industriale dalla nostra dispensa, aprendo le porte a frutta, verdura, legumi, noci e succhi freschi mattina e sera. 

RIPRESA INCREDIBILE DEL PESO FORMA SIA PER ME CHE PER MIO MARITO

In tre mesi io che ero reduce di una terapia cortisonica con cinque chili in più ho perso dieci chili, ho raggiunto il peso che avevo a sedici anni mentre mio marito ne ha persi ben diciotto! 

MIGLIORAMENTI EVIDENTISSIMI A TUTTI I LIVELLI

I nostri occhi sono diventati molto più accesi, la pelle luminosa, via anche i brufoli, e pure la cellulite per me senza nemmeno fare sport. E pensare che da giovane spendevo soldi inutili in creme pseudo miracolose! Terminati anche i dolori mestruali, emorroidi e raggiunta un'evacuazione delle feci a tre/quattro volte al giorno contro una sola prima. Dopo i tuoi libri, incluso l'ultimo sul Diabete, abbiamo divorato gli scritti di Shelton, Ehret e Campbell trovando sempre più spunto e sostegno al nostro nuovo stile di vita.

FACILI ABBRONZATURE ESTIVE

Il mio più bel ricordo rimane quello della prima estate, dopo otto mesi di cambiamento dieta, fu la prima estate al mare senza diventare rossa e scottarmi, abbronzandomi facilmente con un colore scuro che mi sarei sognata prima! Ho potuto ripetere l'esperienza ogni estate con piacere da allora.

REGOLARI CAMMINATE E SONNI TRANQUILLI

Grazie a questa salute finalmente acquisita abbiamo cominciato a scoprire il piacere di camminare in mezzo al bosco, e via per delle passeggiate di cinque-sei ore senza avvisare stanchezza! Io che mi addormentavo difficilmente e mi risvegliavo spesso ho potuto finalmente assaporare delle notti serene sprofondando nel sonno appena messa la testa sul cuscino mentre mio marito non ha mai più russato.

RIDUZIONE SPETTACLARE DI UNA CISTE QUINDICINALE AL SENO

Davanti a tutti questi splendidi risultati, ho fatto pure la prova per sbarazzarmi di una ciste al seno che mi portavo avanti da quindici anni. Ho rifatto un'ecografia dove risultava che era di circa cinque centimetri. Ovviamente il medico mi ha detto di ricontrollarla dopo sei mesi. Ho seguito un'alimentazione ancora maggiormente crudista, evitando un po' più del solito le farine (anche se ormai consumavo solo quelle non raffinate) e il formaggio (ogni tanto mi capita di mangiarne solo se artigianale e a latte crudo). Al controllo la ciste si era ridotta a meno di due centimetri. 

CON LA GIUSTA ALIMENTAZIONE SI OTTENGONO GROSSI RISULTATI

Quindi è vero che é il cibo a crearci queste cose e che, invece di farsi prendere dal panico che ci mettono sempre i medici, possiamo guarirci dagli errori del nostro passato con una giusta alimentazione e prevenire eventuali ricadute mantenendo sane abitudini. 

MEDICI DISPOSTI A TUTTO PUR DI PIAZZARE LE LORO INUTILI CURE

Che sollievo Valdo con questa scoperta! Io che avevo visto da piccola morire tanti membri della mia famiglia per tumore, in particolare mio padre all'età di quarantasei anni quando ne avevo io quindici. Se ne andò per tumore al polmone finito in metastasi, dopo tre mesi di chemioterapia straziante per tutta la famiglia. Le false speranze date dai medici per vigliaccheria mi avevano già fatto capire che alcuni di loro (oggi credo la maggioranza) sono disposti a tutto pur di piazzare le loro inutili cure.

TUTTO DIPENDE DA NOI, NON DAI GENI E NON DALLA CATTIVA SORTE

A mio padre hanno rubato anche la possibilità di morire nella dignità e a casa sua con i suoi cari. Quindi sapere che la nostra buona salute dipende da ognuno di noi e non dalla cattiva sorte o dai nostri geni mi ha sollevata e dato tante speranze di poter invecchiare sempre sana e autonoma insieme a mio marito.

TROPPA GENTE TEME IL CAMBIO RADICALE E HA DEI BLOCCHI MENTALI

È stato tutto cosi semplice per noi che abbiamo cercato anche di coinvolgere i nostri famigliari e conoscenti ma purtroppo ci siamo confrontati con la mancanza di apertura mentale e la paura di cambiare radicate nella maggioranza delle persone. Abbiamo capito allora che si tratta davvero di un'esperienza personale che ognuno può intraprendere solo quando è pronto per conto suo.

NOI LA GIUSTA STRADA L'ABBIAMO TROVATA

Abbiamo continuato sulla nostra strada cercando sempre nuovi produttori di frutta e verdura, preferibilmente biologici, curandoci unicamente con prodotti naturali le poche volte che ci serve, utilizzando cosmetici e detergenti naturali, privilegiando camminate in mezzo alla natura e scorpacciata di vitamina D naturale.

CI SIAMO PERSINO PRESI UN TERRENO AGRICOLO

Questa grande trasformazione ci ha dato anche l'impulso di cambiare le nostre attività professionali al fine di cercare di realizzare il nostro sogno: prenderci un terreno agricolo e coltivarlo per le nostre esigenze personali e chissà, se sarà possibile, vendere qualche prodotto per condurre a 360 gradi la nostra vita secondo le nostre più profonde aspirazioni.

SIAMO UN ESERCITO A SOSTENERE TE E IL TUO MAGNIFICO BLOG

Per tutto questo ti ringrazio, per fortuna che hai aperto il blog altrimenti chissà come saremmo combinati ora. Ti mando un caloroso abbraccio. Non abbatterti per l'accanimento che subisci. Siamo un esercito a sostenerti!
Héloise Feral

*****

RISPOSTA

RISULTATI SPETTACOLARI CHE NON RICHIEDONO ULTERIORI COMMENTI

Ciao Héloise. Complimenti per i risultati conseguiti da te e tuo marito nel giro di 4 anni. Quasi troppo belli per essere veri, potrebbe dire qualcuno. Il fatto è che se uno non ha il coraggio di voltare pagina e di sperimentare di persona i vantaggi ottenibili con la Health Science, rimane sprovvisto dei vantaggi straordinari che sono a disposizione di tutti quelli che ci mettono un minimo di fiducia e di voglia di progredire. 

NON CI SONO RISCHI E NON CI SONO SALTI NEL BUIO

Questo tipo di testimonianze mi arreca ovvia soddisfazione, ma non serve tanto a me quanto alla gente che continua a nicchiare o ad avere qualche perplessità di troppo, quasi che passare alle norme comportamentali ed alimentari della Health Science fosse un salto al buio, mentre nulla di meglio e nulla di più garantito e sperimentato esiste sulla faccia del pianeta.

AVERE UN ESERCITO SCHIERATO MI RENDE INVULNERABILE

In ogni caso, l'idea di avere un esercito di sostenitori mi porta a fare dei sogni tranquilli. Se dovessi finire ignominiosamente dietro le sbarre ci sarà sempre qualcuno pronto a portarmi dei cachi, delle arance e qualche cespo di insalata e di radicchio.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento