Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

martedì 4 ottobre 2016

CRESCENTE RICHIESTA PER IL TESTO DIABETE


LETTERA

COMPLIMENTI SULL'OPERA DIABETE

Questa è una lettera per te arrivata su valdovaccaro@hygeaedizioni.com, te la giriamo.
Elena e Lina 

*****

TESTO DELLA MAIL

NON TROVO PAROLE

Carissimo Valdo, ho appena finito di leggere il suo recente libro, Diabete. Non trovo le parole per esprimerle la mia immensa gratitudine per questo dono che ha fatto a me e all'umanità. Grazie, grazie, grazie.
Sergio Riccardi

*****

RISPOSTA

UN LIBRO DESTINATO A CRESCENTE DIFFUSIONE

Ciao Sergio. Per quanto breve e stringato, il tuo messaggio risulta prezioso e importante, visto che Hygea Edizioni ha necessità di espandersi soprattutto in questa fase iniziale, dove sono previsti altri volumi importanti come I Quaderni di Hygea e testi sulla farsa mondiale Aids e su altre tematiche di interesse generale. Che il testo Diabete sia di eccezionale importanza non lo diciamo noi. Sarebbe cosa troppo ovvia e scontata. Ci viene detto e ripetuto da chi è genuinamente interessato a conoscere e ad aggiornarsi in modo approfondito, e tu sei uno di questi.

ENTUSIASMO ILLIMITATO E PASSIONE MISSIONARIA

Parliamo di un'opera carica di sacrifici non solo nell'elaborarla e metterla a punto, ma anche nel distribuirla e renderla commercialmente redditizia, visto che al mondo d'oggi, costoso e dispersivo com'è, l'aspetto economico non può essere trascurato. Elena e Lina che stanno dietro a questo progetto con impegno ammirevole e determinazione missionaria, fanno il possibile ed anche oltre.
Come chiameresti due ragazze che partono dal confine svizzero alle 4 del mattino con l'auto carica di libri e li portano al Festival Vegan di Fermo nelle Marche, vendendo in tutto 7 miserabili copie e facendo ritorno in serata, sacrificando ore di sonno e spendendo somme spropositate in benzina e tutto il resto? Questo è solo un esempio di comportamento eroico.

RICHIESTE IN AUMENTO

Ma come al solito non tutto il male finisce per nuocere. Stiamo infatti ricevendo richieste non soltanto dall'Italia. Chiunque abbia problemi di diabete, o voglia prevenirli e curarli, si tratti anche di casi coinvolgenti familiari ed amici, farà bene a tenersi quel duplice volume sott'occhio, a studiarlo e a sottolinearlo nei punti salienti, perché è con la conoscenza corretta, chiara ed approfondita che si risolvono i problemi, e non delegandoli agli altri e a cure che non solo non risolvono, ma che ti inchiodano alla malattia e ai farmaci troppo disinvoltamente rifilati.

LINA ED ELENA SONO AUTORIZZATE A DARE RISPOSTE IGIENISTICHE COMPETENTI

Approfitto anche per informare i lettori che scrivendo a valdovaccaro@hygeaedizioni.com o anche a info@hygeaedizioni.com, potrete contare su risposte pronte e competenti da parte di Elena e Lina che negli ultimi 8 anni non si sono perse una nemmeno conferenza e nemmeno una tesina, per cui hanno la preparazione adatta a dare risposte affidabili. 

Valdo Vaccaro




Nessun commento:

Posta un commento