Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 20 ottobre 2016

IL DITO NELLA PIAGA DI UNA UMANITÀ SOGGETTA ALLA LEGGE DEL PIÙ FORTE


LETTERA

IL DITO NELLA PIAGA

Carissimo Grazie! Con la tesina "Frode cancro più frode Aids uguale KO della medicina", hai messo come tuo solito il dito nelle peggiori piaghe che ci affliggono.

NE AVREI COSE DA RACCONTARE

Se ti raccontassi i miei vissuti in rispetto alle varie lobbies farmaceutiche, mediche, alimentari, industriali, potremmo scrivere all'infinito.

VIGE PURTROPPO LA LEGGE DEL PIÙ FORTE

Ma non sono tanto le lobbies in se stesse la causa di tutto ciò. È la natura umana che si manifesta nella sua crudeltà in quella che è la linea rossa del creato, ovvero la legge del più forte! Ma noi continueremo a combattere in favore di tutti i deboli, a salvaguardia del rispetto e del diritto alla giustizia.

FORSE È L'UMANITÀ STESSA AD ESSERE BACATA

A volte mi viene da credere che la salvezza del nostro pianeta e dei suoi abitanti sarebbe possibile solo se l'umanità sparisse dal nostro pianeta in un colpo solo. Un abbraccio.
Fidel

*****

RISPOSTA

LA GIUSTA REAZIONE STA NEL TENER DURO

Ciao Fidel. Mi fai pensare al S'i fossi foco di Cecco Angolieri. Di fronte a certi accadimenti e a certe tendenze, è inevitabile che ci prenda un senso di sconforto e di scoraggiamento, un senso di impotenza, o la voglia di incendiare tutto. Predo la tua battuta sulla scomparsa dell'intera umanità come un momentaneo sfogo di rabbia ovviamente. Non abbiamo altra strada che sostenerci l'un l'altro, forti come siamo in tema di motivazioni e di progetti qualitativi. Non possiamo permetterci di alzare bandiera bianca. Tradiremmo noi stessi e i tanti amici di valore che pur esistono. Sarebbe poi ingeneroso ed autocastrante arrendersi in prossimità del traguardo.

DIFFUSIONE A VASTO RAGGIO DEL DOCUMENTO

Ho appena fatto delle aggiunte conclusive alla tesina in questione. Dal grande Fidel mi aspetto una ampia diffusione internazionale del documento, sia in USA e alla CNN che negli altri continenti, tradotta ovviamente in buon inglese dalla Luminosity Publications. A presto!

Valdo Vaccaro

1 commento:

Antonio Armando ha detto...

e intanto il sistema...

https://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2016/10/20/-due-procedimenti-disciplinari-a-medici-anti-vaccini-_474f13fc-b024-442f-903f-596f3c70d82a.html

Posta un commento