Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 26 ottobre 2016

IL VOLUME DIABETE AMBISCE A DIVENTARE BEST-SELLER DEL SETTORE


LETTERA   1

PROSEGUONO I COMPLIMENTI DI CHI LEGGE "DIABETE"

Ciao Bello, un tuo affezionato lettore che ha appena acquistato "Diabete" ci ha scritto questo splendido messaggio. Te lo inviamo.
Elena e Lina, Hygea Edizioni

*******

LETTERA   2

VALDO HA CONTRIBUITO AL NOSTRO BENESSERE

Ciao Elena e Lina, Vi chiedo, se possibile, di portare i miei saluti e quelli di mia moglie Elisa a Valdo. Lo seguiamo da tanti anni. Ha contribuito moltissimo a migliorare la nostra vita e a rinsaldare i convincimenti che già sentivamo dentro di noi.

SIAMO VICINI A LUI E AI SUOI COLLABORATORI

Gli siamo vicini in questo momento di difficoltà, la nostra stima e affetto per lui aumentano visto che ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona a favore della verità giungendo poi alla persecuzione dei mesi scorsi. Insomma, è un grand'uomo. Salutatecelo molto. Complimenti anche a voi che lo seguite e che collaborate con le sue importanti iniziative. Buona serata.
Claudio

*****

RISPOSTA

ESSERE BELLI È UNA GRAN COSA

Ciao Elena e Lina. Non so se devo gioire più per il bello, o per il crescente successo del libro Diabete, o per il grand'uomo da parte di Claudio ed Elisa che ovviamente ringrazio. Privilegiando l'assurdo e l'improbabile, opto per il bello che non disturba mai e che accende quel quid di vanità che tutti possediamo, soprattutto quando stiamo perdendo colpi a livello fisico.

HYGEA EDIZIONI PIÙ CHE CHIEDERE SEMPLICEMENTE IL VOSTRO SUPPORTO A SCATOLA CHIUSA È CONVINTA DI MERITARLO

Ma, scherzi e battute a parte, all'andamento in crescita del libro Diabete ci tengo molto. Non solo per quello che ci ho messo nello scriverlo, ma soprattutto per i sacrifici di tipo organizzativo, editoriale e finanziario a cui voi ragazze vi siete sottoposte, in vista poi del lancio globale della collana che sta maturando e che rappresenterà una gradevole sorpresa per chi ha a cuore la propria salute. 

NON SIAMO NEI MECCANISMI DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

È antipatico fare un discorso di cifre e quasi di marketing. Ma Hygea Edizioni non ha certo la caratteristica, i canali e i favori per fare i grandi numeri in modo automatico. Più che aiuti e citazioni troviamo ostacoli e sfavori. Molta gente non lo trova in libreria e si scoraggia. Ma i libri avanzati vanno cercati come materiale prezioso e non facilmente reperibile. Chi avesse dei dubbi in proposito può leggersi, prima di ordinare, l'estratto promozionale dei due volumi. Chiediamo agli amici e agli amanti del benessere in generale di far girare il messaggio.

DOVE CLICCARE, COME PAGARE E COME RICEVERE IL TESTO "DIABETE" ENTRO 48-72 ORE

Il libro Diabete, primo titolo della tua nuova collana, è acquistabile subito cliccando su www.librivaldovaccaro.com/presentazione/ . Il pagamento è con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay e il circuito Paypal) e la consegna è tramite corriere GLS entro 48/72 ore al massimo dal ricevimento dell'ordine.

ESTRATTO GRATUITO A DISPOSIZIONE DEI LETTORI

Se i lettori vogliono acquistare con bonifico o conto corrente postale, oppure vogliono acquistare più di una copia risparmiando sulle spese di spedizione, possono scrivere a info@hygeaedizioni.com.
Se vogliono prima leggerne un estratto gratuito, possono cliccare sul banner presente in alto a destra sul tuo blog oppure sul seguente link: http://www.librivaldovaccaro.com/home/  la pagina promozionale chiederà di inserire l'indirizzo di posta elettronica e lì riceveranno istantaneamente l'estratto del libro. Possono ovviamente scriverci, per qualunque altra informazione o testimonianza volessero inviarci, a info@hygeaedizioni.com

L'OBIETTIVO È DI ANDARE BEN OLTRE LE 100 MILA COPIE

Puntiamo ovviamente a diverse migliaia di copie almeno, sapendo che il libro in questione è di basilare ed unica importanza per chi lo legge e lo segue. Se è vero che in Italia ci sono 3,7 milioni di diabetici ufficiali e di quasi 2 milioni tra diabetici non dichiarati e prediabetici, trovo che sia autolesionistico per molta gente non aggiornarsi sulle modalità di ripristino e riequilibrio che stanno esposte con chiarezza e semplicità nel testo Diabete. 

Valdo Vaccaro

10 commenti:

Marco Maurizi ha detto...

Il disclaimer posto in fondo alla pagina é indicativo che trattasi di operazione commerciale:
"Tutti i testi e documenti pubblicati su questo sito hanno esclusivo scopo informativo. Non sono testi e documenti di medicina ufficiale né di medicina alternativa e non possono essere usati come sostituti dei consigli del medico curante. Valdo Vaccaro non è medico né guaritore. È un libero ricercatore nel campo della salute e del benessere olistico. Non prescrive né visita nessuno e crede nella superiorità della filosofia non curativa sul sintomo."

Marco Maurizi ha detto...

Il punto ė ma il Signor Valdo Vaccaro perchė scrive un libro sul diabete, e poi sulla pagina web da cui ė possibile farsi inviare un estratto del libro stesso. mette un disclaimer ( quello sopra riportato) con il quale si sottrae ad ogni responsabilità? Infatti ė scritto chiaramente il rimando al medico curante.0

Marco Maurizi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arvo ha detto...

Penso siano obblighi di legge. E poi si cerca di evitare nuove inquisizioni. Chi legge e si convince della sua giustezza,se ne assume anche la responsabilità.

Marco Maurizi ha detto...

No, se leggo un disclaimer del genere il libro non lo compro, perchė siamo inevitabilmente nel campo della soggettivitá. Chi ė malato seriamente non puó rischiare oltre il lecito.

arvo ha detto...

Non ti viene chiesto affatto di adottare provvedimenti rischiosi. Per l'igenismo, come noi lo intendiamo, per guarire il diabete non devi far altro che quello che va fatto per qualsiasi altra malattia. Non lo inventa soggettivamente Valdo Vaccaro.
Ne consegue che uno può provare e poi magari lasciar perdere se ritiene di non essere sulla strada giusta. Si può anche scegliere di curarsi tutta la vita come dicono i medici, con tutte le conseguenze del caso.

Marco Maurizi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Maurizi ha detto...

Non ė proprio così. Ad ogni malattia corrisponde una cura specifica anche nelle medicine alternative, compreso l'igienismo. Ė poi anche vero che lo stesso trattamento puó non andare bene per lo stesso disturbo in diversi pazienti.
Il generalizzare ė sempre pericoloso e specie in malattie avanzate il fai da te ė pericoloso.

arvo ha detto...

La cura è la non- cura. Questa non è curomania come nelle medicine alternative.Poi è vero che i casi sono individuali e il "pacchetto salute" va personalizzato. Non c'è da assumere alcun prodotto particolare e,per ciò che riguarda il diabete,non viene consigliato alcun comportamento ritenuto generalmente pericoloso. La scelta poi spetta ad ognuno di noi.Non c'è alcun obbligo di leggere il libro.

Andrea ha detto...

L'ho fatto presente anch'io tempo fa altrove ma mi hanno aggredito. Se non frega a loro o a chi compra il libro...figurati a me!

Posta un commento