Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 8 ottobre 2016

INDAGATORI SCREDITATI ED ARROGANTI AI VERTICI DI UNO STATO CORROTTO E MARCESCENTE


LETTERA

DOCUMENTO DI STRAORDINARIA IMPORTANZA SUI CONTAGI

Ciao Valdo, ho letto il tuo articolo sui contagi. Oltre ad essere magistralmente e magnificamente scritto, rappresenta davvero un documento di straordinaria importanza. Nel mio piccolo farò in modo di farlo conoscere a più persone possibile. Buona giornata.
Elena

*****

RISPOSTA

AMMIREVOLE COMPETENZA ED EFFICACIA DIVULGATIVA

Ciao Elena, grazie per i tuoi apprezzamenti. Quello che tu chiami "Nel mio piccolo" è in realtà un "Nel mio grande", visto che stai dimostrando da anni la tua abilità e la tua competenza divulgativa. E lo stai facendo con l'ispirazione di una missionaria, abbinata alla potenza e alla concretezza di un rullo compressore.

CHI MAI INDAGA SUGLI INDAGATORI?

Grazie anche per la segnalazione di un altro fatto sconcertante e profondamente immorale come lo status di indagato a carico del dr Roberto Gava. C'è da chiedersi in questo paese delle meraviglie negative e della corruzione a oltranza se esiste o no il diritto-dovere di indagare sugli indagatori, o se invece siamo finiti nelle grinfie di un branco di delinquenti della peggiore specie, camuffati da esponenti della scienza e della legalità, quando annaspano invece nella più nera ignoranza, quando i loro scandalosi intrallazzi con le multinazionali li screditano, li declassano e li rendono ridicoli e penosi agli occhi di chiunque abbia un cervello autonomo e pensante?


Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento