Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

lunedì 10 ottobre 2016

INIEZIONE DI ENTUSIASMO DALLA SARDEGNA


LETTERA

AMMIRAZIONE PER IL TUO LAVORO

Buona sera Amico e buona sera Maestro! Ti scrivo soltanto per dirti un profondissimo grazie per il tuo preziosissimo lavoro che ammiro sempre con tutto il cuore. Un lavoro che non manco mai con nessun paziente, amico, conoscente, di citare per far sì che venga scoperto e praticato.

NON ESISTONO ALTERNATIVE ALLA VIA DELLA NATURA

Un lavoro che ha reso la mia vita un paradiso su questa terra e, come lo ha fatto con me, è capace a farlo con tutti coloro che con coraggio e passione percorrono la via della natura magistralmente da te indicata. Grazie Valdo, un abbraccio immenso!
Ignazio Podda da Cagliari

*****

RISPOSTA

QUESTE SONO INIEZIONI DI AUTENTICO ENTUSIASMO

Ciao Ignazio. La generosità e la spontaneità di questi commenti serve a fronteggiare con serenità le evenienze non sempre benevole e favorevoli della vita quotidiana. Sapere che esiste gente speciale e preparata, disposta al sacrificio e all'andare contro-corrente in nome di uno scopo nobile e concreto è per me motivo di serenità e di soddisfazione. 

DAVIDE E GOLIA

La nostra rimane tuttora una lotta impari. Noi siamo Davide che con la fionda e 5 pietre affronta un gigante filisteo di nome Golia, armato fino ai denti. Siamo infatti circondati da un potere oppressivo ed arrogante quanto basta, ma pieno di evidenti acciacchi e disarmonie. Abbiamo però dalla nostra il fattore vincente. Siamo dalla parte della verità e della natura, senza dogmi e senza pretese di dominio fini a se stesse, senza mercificazioni e senza prostituzioni. Un grande saluto alla tua magnifica Sardegna.

Valdo Vaccaro

1 commento:

Ignazio Podda ha detto...

E come tu mi insegni la verità ha gambe robustissime......
Ce la faremo a far risplendere le nostre coscienze, io ci credo profondamente!!
Grazie Maestro!!!

Posta un commento