Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 27 ottobre 2016

NIENTE CARNE IN FAMIGLIA E NIENTE VACCINAZIONI PER IL MIO BAMBINO


LETTERA

INDIGNAZIONE PER LE RECENTI VICENDE

Buonasera Valdo, sono un ragazzo di 34 anni e vivo in provincia di Roma. Innanzitutto mi accodo a tutti gli altri per manifestare la mia indignazione per quanto le è accaduto. L'ho conosciuto per caso quasi 4 anni fa navigando in Internet, poiché di tanto in tanto sentivo la necessità di cercare la verità in merito a cibo e salute. Del resto fin da piccolo come dice mia mamma ho adottato la politica del "non credo se non vedo". 

STOP ALLA CARNE E RISULTATI STRAORDINARI

Ma nel suo caso fu totalmente diverso. Mi è bastato consultare qualche giorno il suo blog per non avere più dubbi. Tutto si è fatto più chiaro e più logico, pertanto ho detto immediatamente stop alla carne. Ad oggi solo quasi totalmente vegan e mi sento in forma strepitosa. Una sola Benettia con 40 di febbre superata con solo riposo e digiuno ovviamente. Questo cambio radicale ha portato benefici a tutta la mia famiglia, seppur mi seguono solo in parte. 

CRISI EPILETTICHE DOPO VACCINAZIONE DA MORBILLO PER UN MIO NIPOTINO

Ho un nipote di quasi sette anni affetto da una rara malattia chiamata Sindrome di Angelman che si è manifestata con crisi epilettiche, guarda caso dopo la somministrazione del vaccino per il morbillo. Da poco è nato mio figlio. Chiaro che non ho nessuna intenzione di vaccinarlo. 

INDICAZIONI PER EVITARE OGNI VACCINAZIONE

Pertanto volevo chiedere a lei e agli altri lettori indicazioni precise sul da farsi per astenersi da tale pratica senza ripercussioni. Chiedo anche se conosce un pediatra filo-vegan e filo-igienista nella zona di Roma, se non altro per tranquillizzare la mia compagna che è ancora vicina alla medicina tradizionale e un po' meno all'igienismo. Rinnovo la mia vicinanza per il momento difficile. Forza Valdo!
Marco da Roma

*****

RISPOSTA

CONTATTI UTILI IN ZONA ROMA

Ciao Marco. Un bravo per i risultati che stai conseguendo. Per tutte le informazioni sulle pratiche anti-vaccinazioni puoi rivolgerti alla Comilva di Roma. Per la segnalazione di un pediatra filo-igienista non sarà molto facile, immagino. Prova comunque a rivolgerti al Vivaio Il Giardino di Torvaianica (Lucio Landolfi tel 06-9173087), oppure alla AVA di Franco Libero Manco (tel 06-7022863, 333-9633050).

Valdo Vaccaro

1 commento:

stefano ha detto...

http://valdovaccaro.blogspot.it/2015/12/preziosi-dettagli-giuridici-sulle.html

Posta un commento