Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

domenica 23 ottobre 2016

PROGETTO DI CLINICA IGIENISTA NELLA LIGURIA DI PONENTE


LETTERA

PROGETTO A SPOTORNO NELLA LIGURIA DI PONENTE

Carissimo Valdo, avrei urgente bisogno di parlarle circa un progetto personale in fase di sviluppo nella Liguria di ponente, nel comune di Spotorno. Dispongo di un ettaro circa in piano perfetto (attualmente frutteto) a 100 mt dal mare con struttura esistente di circa 300 mq e tante sane opportunità !

L'IDEA È DI UNA CLINICA IGIENISTA RIVOLTA ALLE CREATURE PIÙ DEBOLI

Sono tendenzialmente fruttariano da circa due anni (idem la mia signora e il nostro sanissimo bimbo di soli due mesi) e l'idea di una clinica igienista mi sembra oggigiorno la più sensata. Ho recentemente fondato una associazione ONLUS da collegare alla struttura e da utilizzare per programmi formativi/educativi e per militanza attiva a sostegno delle classi più deboli ed indifese quali i cuccioli di ogni specie, animali tutti ed anziani (troppo spesso facilmente liquidati).

ISCRIZIONE AL CORSO HEALTH SCIENCE DEL 2017

Ho recentemente scoperto l'inizio di un programma didattico da lei diretto. Sarei interessato ad iscrivermi, ho provato a contattare telefonicamente un numero di riferimento ma con scarsi risultati.
So che risulterà oberato di impegni oltre limite ma la prego comunque di raccogliere il mio invito e concedermi la possibilità di poterla raggiungere e poterla conoscere personalmente, le lascio il mio numero di telefono dove mi troverà sempre disponibile, mi scusi per l'intrusione e buona vita.
Cari saluti.
Marco Beiso

*****

RISPOSTA

ISCRIZIONI APERTE PER IL CORSO HSU 2017

Ciao Marco. Complimenti intanto per la tua iniziativa improntata ad aiutare il prossimo. Per il corso di cui parli, c'è un articolo sul blog dal titolo "Eccezionale open day di Igienismo Naturale il 26 Novembre a Imola", del 15/10. Puoi contattare la dr Fiorenza Guarino al 335-1997815.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento