Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 22 ottobre 2016

TESTO DIABETE REPERIBILE NELLE LIBRERIE ED ANCHE ON-LINE


LETTERA

DIFFICOLTÀ DI REPERIMENTO

Gentilissimo Valdo Vaccaro, le scrivo per avere delucidazioni in merito all'acquisto del suo ultimo libro "Diabete". Non sono riuscita a trovarlo nelle librerie e ho difficoltà anche a trovarlo online.
Attendo una sua risposta, cordiali saluti.
Giulia Rita 

*****

RISPOSTA

LE RICHIESTE SI SUSSEGUONO

Ciao Giulia Rita. La tua lamentela sarà probabilmente identica a quella di tanta altra gente che vorrebbe andare in libreria e trovare il testo come succede con qualsiasi libro valido e interessante.
Il libro è stato pubblicato per scelta mediante una Casa Editrice dedicata e specializzata nel settore della Health Science, con la prospettiva di altri testi a seguire sotto forma di collana. Ma, almeno in questa prima fase di esordio, la Hygea Edizioni si rivela acerba a livello promozionale, soprattutto nei meccanismi di entrata nelle librerie. Siamo lavorando per ovviare a questi inconvenienti.

MESSAGGIO ALLE LIBRERIE D'ITALIA

Sarebbe opportuno che le librerie si dessero da fare stoccando intanto un quantitativo minimo di 10 o più copie a seconda della loro potenzialità. Tuttavia non è affatto difficile ottenere il libro direttamente on-line.
                                                                 
DOVE CLICCARE, COME PAGARE E COME RICEVERE IL TESTO "DIABETE" ENTRO 48-72 ORE

Il libro Diabete, primo titolo della tua nuova collana, è acquistabile subito cliccando su www.librivaldovaccaro.com/presentazione/ . Il pagamento è con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay e il circuito Paypal) e la consegna è tramite corriere GLS entro 48/72 ore al massimo dal ricevimento dell'ordine.

ESTRATTO GRATUITO A DISPOSIZIONE DEI LETTORI

Se i lettori vogliono acquistare con bonifico o conto corrente postale, oppure vogliono acquistare più di una copia risparmiando sulle spese di spedizione, possono scrivere a info@hygeaedizioni.com.
Se vogliono prima leggerne un estratto gratuito, possono cliccare sul banner presente in alto a destra sul tuo blog oppure sul seguente link: http://www.librivaldovaccaro.com/home/  la pagina promozionale chiederà di inserire l'indirizzo di posta elettronica e lì riceveranno istantaneamente l'estratto del libro. Possono ovviamente scriverci, per qualunque altra informazione o testimonianza volessero inviarci, a info@hygeaedizioni.com

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento