Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

mercoledì 23 novembre 2016

ERNIA INGUINALE RISOLTA CON CINTURA DI CONTENIMENTO



LETTERA

SUPERATA L'ERNIA INGUINALE SENZA MEDICINE E SENZA INTERVENTI

Ciao Valdo sono Lino da Lecce. Tempo fa ti avevo suggerito l'apertura e la pubblicazione del cc postale per le offerte. Ti scrivo in risposta alla tua tesina sull'ernia inguinale, pubblicata sul sito martedì 22 novembre. Ho avuto questo disturbo, e lo ho superato senza intervento chirurgico, semplicemente incarcerando l'ernia stessa con la cintura che si usa sul karate-gi delle arti marziali.

CERCARE IL WEB DI GUSTAVO GUGLIELMOTTI

La metodica è divulgata sul web da Gustavo Guglielmotti, attraverso l'acquisto di un libro peraltro ad una cifra ridicola di 9,90 euro. Senza medici, senza farmaci, senza consulti specialistici costosi, si guarisce. Io caro Valdo posso dare testimonianza a quanti ne soffrono. Ho già allegato una risposta alla tua tesina. Chi vuole può chiamarmi dopo mezzogiorno al 380-8945696. Se hai un po' di tempo cerca il blog di Guglielmotti. Tratta anche il recupero della vista, con degli esercizi specifici da eseguire. Per questo signore l'età non conta. Grazie per tutto quello che fai.
Lino

*****

RISPOSTA

NESSUN PREGIUDIZIO CONTRO AIUTI MECCANICI CHE SI DIMOSTRINO EFFICACI E SICURI

Ciao Lino. L'importante, in qualsiasi scelta guaritiva che si voglia attuare, è che A) I risultati siano positivi e stabili nel breve e nel lungo periodo, B) Non esistano effetti collaterali indesiderati. Non penso che ci siano contraddizioni ed incompatibilità tra quanto asseriamo alla Health Science e quanto sostiene Gustavo Guglielmotti. La virtù nelle scelte alimentari e nelle scelte comportamentali incluse nel nostro pacchetto-salute vanno sempre e comunque rispettate. Se poi l'incarcerazione dell'ernia, secondo la metodica che hai provato con successo, rappresenta un reale avanzamento terapeutico di tipo meccanico, tanto meglio.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento