Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

sabato 12 novembre 2016

INVITO CONFERENZA A VERONA


LETTERA

SOLIDARIETÀ PER L'OSCURANTISMO MEDIATICO E TUTTO IL RESTO

Buon giorno Valdo. Colgo l'occasione di questa mail per manifestarle la mia vicinanza rispetto al caos dell'oscurantismo mediatico che l'ha coinvolta. Mi presento brevemente. Sono Alessandra Mercorio e presiedo una neonata associazione culturale che promuove l'alimentazione veg e spinge a guardare il benessere in chiave olistica. 

INVITO PER MINICONFERENZA A VERONA

Mi piacerebbe averla con noi a Verona, se fosse possibile, per una miniconferenza di circa 1 ora o poco più. La data può essere stabilita da Lei dal nuovo anno. Quando le aggrada ovviamente. Sarebbe preferibile di sabato mattina o pomeriggio per permettere a più persone possibili di partecipare. Spero vivamente di poterla incontrare e le chiedo anche di farmi sapere, se interessato, anche tutti i dettagli relativi al tempo che ci dedicherà! La ringrazio per tutto ciò che fa, per quanto divulga e per i rischi che corre per aprirci gli occhi.
Alessandra Mercorio, presidente Associazione Gaia Mater

*****

RISPOSTA

DISPONIBILITÀ PROSSIMA PER IL WEEKEND 7-9 GENNAIO 2017

Ciao Alessandra. Grazie per la solidarietà ed anche per il cortese invito. La mia prossima disponibilità può essere solo per il weekend venerdì 7-sabato 8-domenica 9, inclusivo di conferenza di 2-3 ore incluso domande-risposte col pubblico e di eventuali colloqui individuali da distribuirsi tra il venerdì pomeriggio, il sabato prima o dopo la conferenza (orari che stabilirete) e la domenica mattina, in rapporto alle necessità che si presenteranno. Allego a parte la mia rubrica Corsi, conferenze e colloqui, nonché il mio tel. privato.

COI TEMPI CHE CORRONO, ORGANIZZARE EVENTI COMPORTA COSTI CHE VANNO PREVISTI E COPERTI

Importante sarà avere a disposizione adeguata sala per almeno 200-300 persone e una minima quota di ingresso salvo che non ci siano adeguate sponsorizzazioni. La pubblicazione sul mio blog in largo anticipo, di tutti i dati dettagliati, diventa essenziale. Da Verona e dintorni mi arrivano spesso delle mail da parte di persone interessate. Mi arrivano tutti i giorni richieste per conferenze ed eventi in diversi centri, e ho dovuto metterci un filtro selettivo poiché, anche senza andare mai oltre il rimborso spese, i costi rimangono consistenti e le Associazioni Culturali non hanno spesso i mezzi per far fronte all'aspetto economico.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento