Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

domenica 6 novembre 2016

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO IN CAROGNATE, CORRUZIONI ED ILLEGALITÀ


LETTERA

RIBADISCO LA MIA PIENA SOLIDARIETÀ

Carissimo Valdo, Per quello che vale hai tutta la mia solidarietà per quanto ti è successo il 20 luglio 2016. Accusare te di abuso della professione medica è come accusare Gandhi di essere un falco guerrafondaio. Come al solito "non hanno capito niente", ovvero hanno capito tutto e agiscono di conseguenza.

I CARABINIERI DOVREBBERO ESSERE UTILIZZATI IN BEN ALTRE OPERAZIONI

I Carabinieri del Nas che in ben altre operazioni dovrebbero essere utilizzati, obbediscono agli ordini
del procuratore di turno che, se pur oberato di faldoni, fascicoli inevasi e di lavoro arretrato, in piena estate, non si sa come, trova il tempo di dar corso alla solita denuncia anonima, che dovrebbe finire nella migliore delle ipotesi nel cestino. Invece parte l'azione in stile anti-mafia che ha portato al sequestro del tuo computer, delle agende, di documenti e persino di alcuni oggetti di antiquariato.

LA LEGGE HA POI TEMPI BIBLICI

Seguirà un lunghissima istruttoria che se troverà un gip compiacente, che non ha tempo di leggere e approfondire, e finirà tutto in tribunale. Intanto tu, il malcapitato, dovrai trovare un buon avvocato e seguire tutto il corso della legge che ha tempi biblici, e dovrai dimostrare quello che è chiaro come il sole. 

MANTIENICI INFORMATI SULL'EVOLUZIONE DEL CASO

Ma, proprio perché chiaro come il sole, sarà interpretato, vagliato e travisato visto che il potere non ammette deviazioni dai tracciati ordinari. Facci sapere dal tuo blog l'evoluzione di questa grana, in modo da poterci organizzare e aiutarti. Un abbraccio fraterno.
Pier Luigi

*****

RISPOSTA

L'INFORMAZIONE È CHE NON CI SONO INFORMAZIONI

Ciao Pier Luigi. Scusami se ti rispondo con ritardo. In effetti le tue previsioni sui tempi lunghi e biblici si sta rivelando vera. Ho messo la pratica nelle mani di un ottimo studio legale ovviamente. Sono comunque passati 4 mesi e vengo tuttora mantenuto all'oscuro di quanto accade, con tutti i disagi e gli inconvenienti che si possono immaginare. Continuo a non poter usufruire delle mie agende, delle mie annotazioni, dei miei contatti telefonici. Un danno tremendo che si aggrava ad ogni ora che passa e ad ogni giorno che passa. Un danno che qualcuno dovrà pur pagare in modo salatissimo.

QUESTO È UN PAESE CAMPIONE MONDIALE IN CORRUZIONE, CAROGNATE ED INGIUSTIZIE 

Questo paese si conferma in tutto e per tutto quello che è. Un paese dove vengono disinvoltamente calpestati i diritti dei cittadini, sia nei cosiddetti blitz condotti con ridicolo, immorale e teatrale dispiego di mezzi, scialacquando risorse pubbliche a tutto spiano, sia nelle procedure successive, con istruttorie prive di capo e di coda. Confermo più che mai quanto detto fin dall'inizio, e cioè che c'è di che vergognarsi profondamente di essere italiani.

Valdo Vaccaro

1 commento:

Dariosken ha detto...

Sono orgoglioso di vergognarmi d'essere italiano. Massima solidarietà al grande Valdo.

Posta un commento