Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

venerdì 11 novembre 2016

PAESE SURREALE E DIABETICO, GOVERNATO DA GENTE RIDICOLA ED INCAPACE


LETTERA

UN MESSAGGIO DIRETTO AD ELVIRA SALVINO, DEPUTATA ACUTISSIMA

Valdo per favore fai da cassa di risonanza. Si è parlato e straparlato nei mesi scorsi di cose allucinanti tipo il carcere per i genitori che prescelgono una dieta vegana per i loro figli minori. Vorrei dire all'acutissima Deputata Elvira Savino, ed anche ai genitori di quei bambini che a 6 anni pesano 40 kg e si nutrono prevalentemente di hamburger e patatine cosa pensi di dare un pubblico encomio???

GOVERNATI DA GENTE TUTT'ALTRO CHE ALL'ALTEZZA

Ai genitori di quei bambini che alle elementari sono già diabetici e sulla soglia dell'obesità invece che farai? Un buffetto sulla guancia??? Complimenti per la lucidità mentale! Siamo veramente un paese surreale, governato da gente talmente ridicola e incapace che ti verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

SONO UNA DELLE TANTE MADRI RESPONSABILI D'ITALIA

Mi chiamo Paola. Sono una madre vegana, che non impone a suo figlio la dieta vegana, ma che ogni giorno lotta per non nutrirlo di dolciumi e piatti pronti e che in otto anni di vita non l'ha mai portato in un fast food, cara deputata illuminatissima!
Paola

*****

RISPOSTA

UN TESTO INDISPENSABILE PER LE GIOVANI MADRI DI QUESTO PAESE

Ciao. Approfitto per fare promozione a favore del mio ultimo libro "Diabete", di straordinaria importanza per tutte le mamme d'Italia dotate di saggezza, di amore e di senso di responsabilità autentica verso i propri bambini. Il messaggio è diretto a insegnanti e a medici olistici, a chiunque punti a difendere i bambini dalla piaga potenziale del diabete che li sta minacciando purtroppo tutti. Il libro è ottenibile prontamente non in libreria ma contattando le Editors Elena e Lina al Tel 340-0617833, info@hygeaedizioni.com. Nulla a scatola chiusa. Esiste la possibilità di ricevere una gratuita presentazione sintetica di un testo giudicato da chi ce l'ha unico e rivoluzionario, ma soprattutto efficace e risolvente.

IN POCHE PAROLE HAI DESCRITTO L'AMBIENTE SURREALE CHE CI CIRCONDA

Scusa Paola per il grave ritardo con cui pubblico il tuo opportuno e ficcante messaggio, da me condiviso in tutto e per tutto. Esso fa parte di una grossa mole di mail alle quali non ebbi modo di rispondere per le note persecuzioni subite da me personalmente dal paese che ci ospita, dal paese che hai magnificamente descritto. Da un paese surreale, governato da gente talmente ridicola ed incapace che ti verrebbe davvero da ridere e da sghignazzare, se non ci fosse da piangere. 

ISTRUZIONI E VALORI DI MARCA TIPICAMENTE TELEVISIVA

Non è poi che la deputata Salvino si differenzi troppo dal resto della truppa. Lei rappresenta la punta dell'iceberg dell'intera situazione. Se in una nazione la scuola rimane muta e non trasmette informazioni scientifiche avanzate ed autentiche, se in una nazione non esistono autorità politiche e religiose capaci di distribuire valori e non manfrine e piagnistei, è ovvio che le corrottissime e colluse reti televisive diventano fonte di istruzione e di ispirazione privilegiata. 

PRETENDERE DI PIÙ SAREBBE UTOPISTICO

Pretendere preparazione dalla gente comune, ed anche dalle persone di istruzione superiore, diventa a quel punto una vera e propria utopia, diventa un cercare invano di estrarre sangue dal muro. Domina e stradomina l'ignoranza più nera dove ci si aspetterebbe, almeno un minimo di preparazione e un pizzico di buon senso. Se può essere consolante, valga pure il principio del mal comune mezzo gaudio.

Valdo Vaccaro


2 commenti:

Luca Venzano ha detto...

Ma Berlusconi non era diventato vegetariano? E allora perché non la sbatte fuori a calci nel culo, questa cretina?

arvo ha detto...

Berlusconi è come la volpe a guardia del pollaio.

Posta un commento