Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 17 novembre 2016

SALVATO DALL'INFERNO DEGLI PSICOFARMACI GRAZIE A PIETRO BISANTI E A VALDO


LETTERA

DAL BLOG DI PIETRO BISANTI

Ciao Valdo! Se ancora non l'hai vista, guarda che bella testimonianza dal blog di Pietro Bisanti!
http://pietrobisanti.blogspot.it/2016/11/viva-valdo-vaccaro-viva-pietro-bisanti.html
Elena Fasulo

*****

VIVA VALDO VACCARO, VIVA PIETRO BISANTI: MI AVETE SALVATO DALL'INFERNO DEGLI PSICOFARMACI


LETTERA AL DR PIETRO BISANTI

45ENNE PADRE DI UNA BRAVISSIMA BAMBINA

Gentile Pietro sono Federico di Padova , ho 45 anni e sono padre di una bravissima bambina. Volevo ringraziarla delle preziose informazioni che lei mi ha messo a disposizione e attraverso le quali dopo una vita passata con grandi disagi e ossessioni da combattere sono quasi alla risoluzione di questi. 

LIBERAZIONE PROGRESSIVA DALLA SCHIAVITÙ FARMACOLOGICA

Ho passato questo anno di non-farmaci all'inferno, ma sempre consapevole che in fondo c'era la luce. Così è stato. Uno psicologo mi ha assistito (anche per tutelare i miei famigliari). La potenza delle indicazioni avute dal suo sito e dal suo libro, accompagnate da una dieta vegana, sono state fondamentali. Allora dico: "W Bisanti, W Vaccaro e tutti coloro che, come lei , ogni giorno si battono per un mondo migliore, per una Italia migliore a tutela di persone che si trovano in difficoltà senza averne colpa". 

*****

RISPOSTA DI BISANTI

IL NOSTRO È UN MONDO CHE DEVE ASSOLUTAMENTE CAMBIARE

Buongiorno Federico, davanti a una tale meravigliosa dedica, non posso che ringraziarla. Poche parole per dirle che niente e nessuno fermerà questa ondata di luce che ha fatto ormai breccia nell'oscurità di un mondo che DEVE cambiare. È un orgoglio incalcolabile per me affiancare Valdo Vaccaro quale docente della Health Science University. Avanti così.
Pietro Bisanti

*****

COMMENTO

PIETRO INCOMPARABILE CREATORE DI IMMAGINE

Ciao Elena, sei come al solito straordinaria nel pescare informazioni che contano e che i lettori stanno sicuramente apprezzando. La mia gratitudine va a te e ovviamente a Federico per la sua importante testimonianza. Quanto al Maresciallo dei CC dr Bisanti, posso solo dire che rappresenta un simbolo davvero esemplare, nonché un incomparabile creatore di immagine sia per l'Onorata Arma nella quale milita, sia per l'intero paese che in questi frangenti ha estremamente bisogno di uomini della sua tempra.

PILASTRO DELLA HEALTH SCIENCE IN ITALIA E NEL MONDO

Fondamentale e insostituibile la sua unica esperienza. Fondamentale il suo testo "Assassini in pillole". che già è un grande successo internazionale ma che ha spazio e merito per scalare vette ancora più alte di successo e di diffusione. Fondamentale che tutto questo arrivi non da una persona qualsiasi, ma da un esponente di prestigio che in teoria, per prudenza e per convenienza professionale, potrebbe comodamente schierarsi con la conservazione e col sistema, e che invece ha coraggiosamente intrapreso la strada opposta, rappresentando un elemento di clamorosa spaccatura e contestazione negli apparati statali spesso indifferenti ed addormentati. Il dr Bisanti rappresenta non a caso un autentico pilastro, un vero  punto di forza e di stimolo alla Health Science University. Non una parola di più.

Valdo Vaccaro








Nessun commento:

Posta un commento