Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Attenzione: se non funziona "CERCA NEL BLOG" usa questo link (basterà cambiare il termine di ricerca con quello di tuo interesse)

giovedì 3 novembre 2016

VINACCIOLI DELL'UVA E TESTO FONDAMENTALE SUL DIABETE


LETTERA

UNA DOMANDA SUI SEMINI DELL'UVA

Buongiorno Valdo, ho acquistato il suo libro "Diabete". Avrei qualche domanda da farle ma dovrei appuntarmele. Lì per lì però ne ho una e gliela pongo visto la stagione.

OTTIMI PER ABBATTERE LA GLICEMIA

Ho letto che l'uva nera ha delle ottime proprietà che ora non ricordo, ho letto anche, non so se dalle sue tesine, che i nocciolini sono ottimi per abbattere la glicemia. Mi domando quindi se si possono ingoiare come sono o se sia necessario frantumarli. Grazie.
Maurizio

*****

RISPOSTA

USCIRE AGEVOLMENTE DALLA CONDIZIONE DIABETICA

Ciao Maurizio. Complimenti intanto per essere tra i primi lettori di "Diabete", testo fondamentale per uscire decisamente dalla condizione prediabetica e diabetica che grava come un macigno sulla popolazione mondiale e su quella italiana in particolare. Ricordo che i due testi sul Diabete non sono per ora reperibili nelle librerie. Sono però acquistabili subito cliccando su www.librivaldovaccaro.com/presentazione/ . Il pagamento è con le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay e il circuito Paypal) e la consegna è tramite corriere GLS entro 48/72 ore al massimo dal ricevimento dell'ordine.

ESTRATTO GRATUITO OTTENIBILE SU RICHIESTA

Se i lettori vogliono acquistare con bonifico o conto corrente postale, oppure vogliono acquistare più di una copia risparmiando sulle spese di spedizione, possono scrivere a info@hygeaedizioni.com.
Se vogliono prima leggerne un estratto gratuito, possono cliccare sul banner presente in alto a destra sul tuo blog oppure sul seguente link: http://www.librivaldovaccaro.com/home/  la pagina promozionale chiederà di inserire l'indirizzo di posta elettronica e lì riceveranno istantaneamente l'estratto del libro. Possono ovviamente scriverci, per qualunque altra informazione o testimonianza volessero inviarci, a info@hygeaedizioni.com

I VINACCIOLI RAPPRESENTANO UN ALIMENTO PREZIOSO

I semi dell'uva o vinaccioli, come del resto tutti i semini masticabili della frutta, come ad esempio quelli delle melegrane mature, si possono mangiare e vanno ovviamente masticati e frantumati. A molta gente i vinaccioli danno fastidio e li getta nella spazzatura. Si tratta di un vero sacrilegio. Contengono tannini, Omega6, acido linoleico, antiossidanti, calcio, fosforo, vitamina E, polifenoli e flavonoidi. Sono amici fidati del diabetico. Sono un vero e proprio concentrato di salute. Chi non riesce a frantumarli coi denti può sempre ricorrere a un pestello di legno.

Valdo Vaccaro

Nessun commento:

Posta un commento